[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
quindi??
-
@Lepre56 sono nella tua stessa situazione speriamo qualcuno ci dia una soluzione su un altro book io non ne conosco
-
Ottimo direi ormai non si lascia niente più indietro. Si può applicare anche su altre offerte simili giusto?
-
e che ca...so
-
Si può usare mentre fai la benvenuto?
-
Spero che mi vada bene con bwin ultimamente William oscura le puntate di quel mercato. [censored] di William hill
-
@tsunamimario ti ho detto che hai sbagliato. Le due scommesse non sono uguali, dovevi giocare No goal dal 86° in poi, tu hai giocato no goal dal 75° in poi.
Sono diverse, non sono uguali. -
@Lepre56 è tornata
-
@Davide io non ricordo se fossi limitato su sportyes, non lo uso da un botto. Come potrei verificarlo?
-
@totoprati10 non ricordo di limitazioni su sportyes, non c'è comunque modo di verificarlo
-
@tsunamimario Tu hai messo under 0.5 dal 76', quello che voleva dirti davide è che sportyes ti da 15€ solamente se fanno gol dal 85' in poi..
Quindi se fanno gol al 80' perdi la scommessa su williamhill e poiche ancora non è 85' non ti saranno accreditati 15€ da sportyes -
@Lepre56 una soluzione potrebbe essere giocare se ne vale la pena in live ultimi 5 minuti i gol tipo questi
ma le quote sono molto basse non so se ne vale la pena. Io in fin dei conti ho puntato e bancato vittoria PSG, perdo solo 0.50 amen se non riesco.
-
Ragazzi a me l'oddsmatcher non trova psg Napoli :V solo a me?
-
Hanno risbloccato la quota ho punatato ora @Lepre56
-
@franceac97 vcb
-
Ma voi ragazzi quanti potete metterci su wh?
-
Non c'è limite di quota per la qualificante, vero ?
-
@NinjaBeppe nei T&C non è riportato alcun limite di quota
-
Ciao, da come ho capito si guadagna solo se segnano un gol all'85°e quindi mi viene dato il bonus, giusto?
-
@TheGrand no, se segui le istruzioni il guadagno c'è a prescindere perchè contropunti la condizione e incassi una vincita anche se non viene segnato il goal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet