[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
Ha scadenza il bonus?
-
@TrashIta nei T&C non c'è indicata scadenza, meglio giocarlo appena possibile, visto anche quanto ci hanno messo per darlo
-
@simo96s ahahahaha
-
..qualcun altro come me non ha ancora ricevuto il bonus? qui si fanno capodanno..
-
@cogitoergorum secondo me visto che hai tirato fuori te sta promo te la danno per ultimo XD
comunque tra non sei solo
-
@simo96s ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
@cogitoergorum secondo me visto che hai tirato fuori te sta promo te la danno per ultimo XD
comunque tra non sei solo
ahah.. è una vendetta allora
-
Buon halloween e buon bonus è finalmente arrivato, da pauraaaaaa
-
qui niente bonus... ora mi sa che sollecito in chat
Fino ad adesso non li ho contattati, ma se non fossi un ninja che quindi sa che a molti non è arrivato, li avrei già contattati...
-
@Paperoga82 al massimo di che ti eri dimenticato
-
@simo96s si sono dimenticati di me in chat....6 minuti di attesa...
....10....
dopo 12 minuti ho chiuso e riaperto. Stesso operatore...
-
@Paperoga82 io sto aspettando da mezz'ora mi risponda eurobet con l'esito della verifica sull'ip, vediamo se sono riuscito a fargli capire come funzionano gli ip in italia con telecom a questi incompetenti
-
a me alla fine ha risposto. Così:
l'ufficio
competente sta
facendo delle verifiche
la
prego di attendere
il bonus verrà erogato
da
loro
ma non abbiamo
tempisticheE Paperoga è senza parole
-
@Paperoga82 solita risposta da 7 giorni dai, uno alla volta per il 2020 arriva a tutti
-
si ma anche scriverlo riga per riga....
-
@simo96s Idem, nada de nada..del resto cosa ci si puo' aspettare da un book per il quale devi sperare di settimana in settimana di ricevere le 6€ bonus della misera benvenuto che hanno cercando con delle puntate aggiuntive di far capir loro che non si e' interessati alla sola monetizzazione del bonus..?!
-
@aprutino2 la settimana scorsa ho fatto 5.70 dal bonus di 5, comunque dai 3 euro e qualche cent li porti a casa di solito
Però diavolo 10 giorni e ancora niente.... mi pare di controllare ogni giorno più volte questo sito manco fossi uno stalker
-
Niente ancora neanche a me
-
Con calma.
-
@ayeye a me dicono che stanno facendo "un controllo massivo" ed entro lunedì prossimo avrò il bonus
-
@Davorum l'ho già sentita questa del lunedì...scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet