[23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@killvegeta se hai già un altro bonus attivo non puoi partecipare. Se invece il bonus lo hai già giocato allora puoi
-
@Davide grazie per la risposta, come bonus attivo cosa intendi di preciso? sulla benvenuto di BF devo piazzare 5 bet a quota minima 2 per 10 settimane, quelle di questa settimana le ho già piazzate, in questo caso risulto con bonus attivo o no?
-
@killvegeta solitamente funziona così: se la promo attiva richiede di fare "tot operazioni" significa che non puoi attivare altri bonus, altrimenti non verrebbe preso in considerazione la nuova scommessa se non per il primo bonus attivato.
Se invece è una promozione del tipo scommetti 10€ e ricevi 10€, una volta ricevuto e giocato il bonus potrai fare altre promozioni.In ogni caso, anche chiedendo all'assistenza di betfair, ti diranno sempre che non puoi mai avere attivi più di un bonus alla volta sul conto.
Riguardo alla tua situazione quindi, non posso dirti con certezza che riceverai il bonus, sarebbe più un no che un sì -
@Davide grazie gentilissimo !
-
Ho giocato 15 euro (di cui 5 euro erano del bonus di inter-milan) su una partita di domani, il bonus risulta completato e la barra è al 100%.
Questo significa che posso partecipare alla promo di questa sera giusto? -
@InBorghese ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Ho giocato 15 euro (di cui 5 euro erano del bonus di inter-milan) su una partita di domani, il bonus risulta completato e la barra è al 100%.
Questo significa che posso partecipare alla promo di questa sera giusto?No, devi aspettare che finisca la partita
Il mio consiglio è tenerti sempre lo slot vuoto e completare le offerte prima possibile
-
Salve, volevo chiedervi un informazione riguardo questa promozione , praticamente ho bancato su betfair poco fa il manchester united riguardo il bonus di 100euro di Panetwin365, ora vorrei usufruire di questa promozione puntato 20euro live sulla vittoria del manchester, in modo da avere una sorta di copertura qualora dovessi vincere su planetwin365 ed incorrere al roll over, quindi è possibile effettuare questa puntata live di 20euro anche se ho già in atto una bancata? O rischio di non ricevere il bonus?
-
@Mr-Brownstone Rischi di non ricevere il bonus. Non devi mai avere bancate attive sulle partite dello sportbook, specie se oggetto di promozioni
-
@Cobra-Kai Nei termini c'è scritto questo:
Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.Nel mio caso il bonus risulta "completato", devo comunque attendere la fine della partita per poter aderire ad un altro bonus?
il problema è che la partita è di domani quindi salterei la promo di sta sera.. -
@InBorghese se il bonus non avesse avuto rollover, avresti già potuto giocare. Purtroppo avendo rollover, esso è chiuso effettivamente solo al termine della partita, che avverrà quindi domani
-
@Davide grazie:)
-
@Davide ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@InBorghese se il bonus non avesse avuto rollover, avresti già potuto giocare. Purtroppo avendo rollover, esso è chiuso effettivamente solo al termine della partita, che avverrà quindi domani
Esattamente @InBorghese
con l'esperienza capirai che a scapito del rating è meglio tenersi la champions e i campionati maggiori liberi
-
@Cobra-Kai esatto, io ho imparato questa cosa oggi
-
@nb60123 ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@Cobra-Kai esatto, io ho imparato questa cosa oggi
Comunque con l'esperienza capirete quali bookmaker fanno cosa e quando
ad esempio unibet va forte nel weekend, quindi c'è la 4x5 serie B e la promo sui campionati europei, se hai un rollover da completare non puoi iniziare.
Io ho usato Betlfag per bancare Bet365 per
-tenermi libere le liquidità per bancare live su Betfair, dato che è migliore come struttura
-poter eventualmente giocare delle offertee cosi via
-
@Davide @Cobra-Kai ho chiesto in chat e mi hanno confermato che posso aderire alla promo anche se Liverpool v Stella Rossa su cui ho giocato i 15 euro si disputerà domani. a questo punto proprio non saprei se provare o no, magari la provo in modalità normale sperando che perda così anche nel caso in cui vinca e non mi diano il rimborso avrei perso pochi spicci per la qualificante..
-
@InBorghese ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@Davide @Cobra-Kai ho chiesto in chat e mi hanno confermato che posso aderire alla promo anche se Liverpool v Stella Rossa su cui ho giocato i 15 euro si disputerà domani. a questo punto proprio non saprei se provare o no, magari la provo in modalità normale sperando che perda così anche nel caso in cui vinca e non mi diano il rimborso avrei perso pochi spicci per la qualificante..
Tu prova, da nostra esperienza di solito non danno il rimborso, però magari possono essere cambiate le cose
-
@InBorghese dato che non è la prima volta che un moderatore ne sa più dell'assistenza magari richiedilo in chat e fatti uno screenshot, anche se non tutti i book rispettano la parola data
-
@Cobra-Kai si avevo già fatto uno screenshot per presentarglielo in caso neghino di aver detto certe cose. comunque penso di provare, vi terrò informati se avrò il bonus o meno!
-
@Cobra-Kai si avevo già fatto uno screenshot per presentarglielo in caso neghino di aver detto certe cose. comunque penso di provare, vi terrò informati se avrò il bonus o meno!
Perfetto, sempre screenshottare ciò che dicono.
-
Nel caso ricevessi il rimborso posso anche giocare 10€ su una partita del 25 ottobre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet