[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@LucaBetBusiness appunto, secondo me ti hanno profilato a 25 perchè punti mediamente 25. Io invece punto i centoni
-
@C-Danny7 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Dopo una vita passata a ricevere il 50, ho ricevuto un bonus da 25, nonostante io movimenti sempre un sacco su bet365. Dovrei preoccuparmi?
È successo anche a me. Prima sempre 50 ora è la seconda volta che ho 25 euro. Cmq lo movimento abbastanza il conto. Che dici chiediamo info?
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@NinjaBeppe se per caso ti arriva la provo facendo un versamento fischia..
-
@hackbeer alla chat? grande idea
-
@NinjaBeppe servono a poco i 5€ signori
-
Ma anziché utilizzare il Calcolatore, non posso usare l'Oddsmatcher per la scommessa pre Live?
-
@Capitanioz Si, per la prematch si
Sicuramente troverai migliori rating a mano però -
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@hackbeer alla chat? grande idea
Dici di no?
-
@marekforza per cui una volta profilato a 25 è irreversibile?
-
@hackbeer come Valetutto
-
@Andrea320 perché dici che troverò sicuramente rating migliori a mano?
non è preciso l'Oddsmatcher? -
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@hackbeer come Valetutto
Perdonami non ho seguito! Che significa?
-
@Capitanioz Certo che è preciso, ma esistono anche altri mercati che magari puoi solo contropuntare
-
@hackbeer Che sarebbe il caso di evitare di chiedere in chat questo tipo di cose
-
@Andrea320 ah ok, con un Punta-Punta.
Quello che mi fa venire dubbi sul Punta-Punta, sta nel fatto che casomai devo puntare 50€ su un sito e ad es. 16€ (quindi una cifra "strana") sull'altro.
Non può dare dubbi una puntata da 16€ come in questo esempio? -
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@NinjaBeppe non funziona così, oramai l'hanno mandata su conti già selezionati. Chi è dentro è dentro chi è.......... Cerca di movimentare i centoni e vedrai che la prox volta arriva. P.s. non è una cosa intelligente avere 2 conti marito e moglie specialmente se parliamo di bet365, oltre che viola un pò di regolamenti.
Avere 2 conti non viola alcun regolamento, quello che non si può fare è usare la stessa promozione (e non vale con tutti i book) con entrambi i conti.
Sicuramente ci sono alcuni book che sono molto più attenti del normale e in via preventiva anche se non fai nulla di male ma hai 2 conti ti bloccano (capitato con unibet), ma se il regolamento della promo non lo esplicita si può fare anche con 2 conti. Whilliam Hill ne è l'esempio, mi aveva negato il bonus benvenuto perchè aveva notato i 2 conti, ma io lo avevo sfruttato solo su uno e dopo alcune email chiarificatrici me lo ha dato (ne parlai anche qui nel forum).
Sia chiaro che con questo non sto dicendo ne incitando di fare multiaccount che è vietato e si rischia facilmente di essere limitati o bloccati. -
@Capitanioz La regola base di un ninja è mascherarsi bene. Se tu giochi importi nella tua media non corri rischi. Ad esempio se giochi sempre in una fascia 20-50 euro allora 16 è poco sospetto, se giochi 500 ma giochi sempre sui 20-50 allora è insolito ma comunque non è detto porti a limitazioni se è una sola giocata; ma su ciò purtroppo bisogna conoscere bene i singoli book.
In conclusione una perdita di 2-3 euro dall'odds è accettabile
Viste le domande che fai ti consiglio di giocare da lì per ora, pian piano capirai meglio! -
@Andrea320 grazie mille per la delucidazione!
-
@Capitanioz Siamo qui per aiutarci
-
@NinjaBeppe quindi se ti arrivano 2 promo bet365 da 50E ne fai solo una? mmmmhhhhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet