[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@loopsa può essere, versa giusto 5€ e fai una piccola scommessa da 2€.
Chissà, prova -
@NinjaBeppe si magari ti arriva una bella rf 1/1 ci vogliono i centoni
-
@loopsa da quando mi sono iscritto, ho sempre lasciato più di 100€ prelevabili... in attesa delle promo!
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@NinjaBeppe si magari ti arriva una bella rf 1/1 ci vogliono i centoni
Speravo meno mia moglie ha il conto a 0, ho provato a versare 5€ ... la speranza è l'ultima a morire :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@NinjaBeppe non funziona così, oramai l'hanno mandata su conti già selezionati. Chi è dentro è dentro chi è.......... Cerca di movimentare i centoni e vedrai che la prox volta arriva. P.s. non è una cosa intelligente avere 2 conti marito e moglie specialmente se parliamo di bet365, oltre che viola un pò di regolamenti.
-
A me è arrivata solo da 25 stavolta e le precedenti 2 volte con Inter e Napoli da 50 e uso quasi sempre bet365 per i cotropunta sul tennis,così una volta che ti abbassano la promozione a 25 secondo voi è irreversibile anche aumentando gli importi delle puntate?
-
@NinjaBeppe se per caso ti arriva la provo facendo un versamento fischia..
-
@LucaBetBusiness da quanto le hai fatte ultimamente le puntate sul tennis? giusto per cercare di capire
-
Dopo una movimentazione di 3000 eu nel giro di 2 settimane su bet365 , è il minimo che me la danno da 50
-
@marekforza di solito uso b365 per il punta-punta live ma il massimo che contropunto sono 20/30 euro a scommessa perché sull'altro book ne punto anche il triplo e per non incombere in limitazione visto che la quota è di solito è superiore a 3
-
@LucaBetBusiness appunto, secondo me ti hanno profilato a 25 perchè punti mediamente 25. Io invece punto i centoni
-
@C-Danny7 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Dopo una vita passata a ricevere il 50, ho ricevuto un bonus da 25, nonostante io movimenti sempre un sacco su bet365. Dovrei preoccuparmi?
È successo anche a me. Prima sempre 50 ora è la seconda volta che ho 25 euro. Cmq lo movimento abbastanza il conto. Che dici chiediamo info?
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@NinjaBeppe se per caso ti arriva la provo facendo un versamento fischia..
-
@hackbeer alla chat? grande idea
-
@NinjaBeppe servono a poco i 5€ signori
-
Ma anziché utilizzare il Calcolatore, non posso usare l'Oddsmatcher per la scommessa pre Live?
-
@Capitanioz Si, per la prematch si
Sicuramente troverai migliori rating a mano però -
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@hackbeer alla chat? grande idea
Dici di no?
-
@marekforza per cui una volta profilato a 25 è irreversibile?
-
@hackbeer come Valetutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet