[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@alles1997 anche io ahah! Niente email, ma per fortuna mi aspettava sul conto!
-
ma la live deve essere piazzata su un mercato diverso da quello della qualificante?!?!?
-
@protec20 no, può essere anche lo stesso, l’importante è non coprire la totalità degli esiti
-
Mannaggia,l' ho sempre ricevuta da 50 ma le ultime 2 le ho ricevute da 25!Eppure sto movimentando molti piu' soldi ora su BET365.Sara' per quello!!!!
-
Io la sto sempre ricevendo da 50 ...eppure ultimamente uso questo conto solo per questa promo
-
Finalmente dopo mesi dalla registrazione la 1 esclusiva...ho mosso un Po di soldini in settimana e bang...
-
@Dreamer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Ma può essere che questa offerta arriva in momenti diversi nell' arco della giornata, o se non è arrivata sinora significa che non arriva?
controlla sul sito, se non è arrivata puoi dirgli ciao
-
Io di soldi di bet365 ne muovo, ho il conto con pochi euro ma mi arrivano sempre promo da 10€ quindi direi che non dipende ne da uno ne dall'altro
-
@Enzorù84 anche io ho fatto così (senza volerlo) e ho le offerte da 50.Quindi non posso che concordare con la tua 'strategia'.
bon, fatto, con somma e immensa soddisfazione buona domenica ninja!
-
Presente anche questa volta, grande bet365
-
Ho trovato un punta-punta con betstars sull'under 3.5 con un ottimo rating, la quota di bet365 è @1,28
C'è un limite per la quota su cui puntare ? @1,28 è un pò troppo bassa e sospetta ? -
@NinjaBeppe non c'è una quota minima, ma il consiglio generale è sempre quello di scommettere ad almeno quota 1.5. In ogni caso non credo sia sospetta, ma regolati sempre anche in base al campionato che giochi
-
@EFA-Typhoon quota 1,5 anche se non si tratta di bonus,ma soldi veri?
-
@protec20 principalmente per il bonus, ma è un consiglio che seguo io anche con i soldi reali. Ripeto, secondo me giocare quote tipo 1.28, soprattutto con soldi reali, non è problematico, ma io preferisco cercare di scommettere da 1.5 in su.. poi quando proprio non posso fa niente
-
Ancora una volta da 25 per me, ma va bene così!
-
@Andre10 lo stesso io! dopo la benvenuto con un roll over da 400€ chiuso mesi fa (ancora ci penso!), uso il conto solo per queste promo. Credo ne abbia fatto 3 per i mondiali e l'ultima su napoli-liverpool sempre da 50. per il resto niente! ho piazzato giusto oggi una multipla da 3€ sulla seria A :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: quindi la domanda è; perchè alcuni utenti ricevono meno?! cosa posso fare per evitare di ricevere anch'io meno in futuro?! che le loro limitazioni dipendano da come hanno giocato le prime puntate durante la benvenuto?!
-
@gamarco84 per me bisogna solo movimentare tanto, io ci contropunto le prematch e le live a botte anche da 100E e più per scommessa e ho sempre ricevuto il cinquantello
-
@marekforza e come scrivevo, io lo uso solo per queste promo eppure ho sempre avuto il cinquantello! l'esatto contrario insomma :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Dopo una vita passata a ricevere il 50, ho ricevuto un bonus da 25, nonostante io movimenti sempre un sacco su bet365. Dovrei preoccuparmi?
-
@gamarco84 appunto vale tutto e il contrario di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet