[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@Rick idem, tutte le partite champions italo-inglesi saranno oggetto di questa promo
-
ma il mercato Under/0ver su bet365 è quello "totale goal aggiuntivo"?
-
@protec20 si
-
Ho letto il post senza vedere l’email, mi veniva quasi da piangere, pensavo fosse un amore finito.. e invece eccola li
-
Ma può essere che questa offerta arriva in momenti diversi nell' arco della giornata, o se non è arrivata sinora significa che non arriva?
-
@alles1997 anche io ahah! Niente email, ma per fortuna mi aspettava sul conto!
-
ma la live deve essere piazzata su un mercato diverso da quello della qualificante?!?!?
-
@protec20 no, può essere anche lo stesso, l’importante è non coprire la totalità degli esiti
-
Mannaggia,l' ho sempre ricevuta da 50 ma le ultime 2 le ho ricevute da 25!Eppure sto movimentando molti piu' soldi ora su BET365.Sara' per quello!!!!
-
Io la sto sempre ricevendo da 50 ...eppure ultimamente uso questo conto solo per questa promo
-
Finalmente dopo mesi dalla registrazione la 1 esclusiva...ho mosso un Po di soldini in settimana e bang...
-
@Dreamer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Ma può essere che questa offerta arriva in momenti diversi nell' arco della giornata, o se non è arrivata sinora significa che non arriva?
controlla sul sito, se non è arrivata puoi dirgli ciao
-
Io di soldi di bet365 ne muovo, ho il conto con pochi euro ma mi arrivano sempre promo da 10€ quindi direi che non dipende ne da uno ne dall'altro
-
@Enzorù84 anche io ho fatto così (senza volerlo) e ho le offerte da 50.Quindi non posso che concordare con la tua 'strategia'.
bon, fatto, con somma e immensa soddisfazione buona domenica ninja!
-
Presente anche questa volta, grande bet365
-
Ho trovato un punta-punta con betstars sull'under 3.5 con un ottimo rating, la quota di bet365 è @1,28
C'è un limite per la quota su cui puntare ? @1,28 è un pò troppo bassa e sospetta ? -
@NinjaBeppe non c'è una quota minima, ma il consiglio generale è sempre quello di scommettere ad almeno quota 1.5. In ogni caso non credo sia sospetta, ma regolati sempre anche in base al campionato che giochi
-
@EFA-Typhoon quota 1,5 anche se non si tratta di bonus,ma soldi veri?
-
@protec20 principalmente per il bonus, ma è un consiglio che seguo io anche con i soldi reali. Ripeto, secondo me giocare quote tipo 1.28, soprattutto con soldi reali, non è problematico, ma io preferisco cercare di scommettere da 1.5 in su.. poi quando proprio non posso fa niente
-
Ancora una volta da 25 per me, ma va bene così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet