[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
ho fatto una cavolata: ho puntato il milan, mi sono accorto di non aver accettato la promozione così decido di fare cashout e poi accetto la promo.....
c'è un modo per risolvere la situazione o non posso fare più nulla? magari puntando altro? -
@InBorghese ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
ho fatto una cavolata: ho puntato il milan, mi sono accorto di non aver accettato la promozione così decido di fare cashout e poi accetto la promo.....
c'è un modo per risolvere la situazione o non posso fare più nulla? magari puntando altro?che io ricordo , puoi accettare anche dopo aver giocato , è valida ugualmente , l'importante è ACCETTARE
-
@giovy eh mi sono impanicato e ho fatto cashout prima di accettare la promo..errore da principiante
-
@Anonymous Poi abbinata completamente
-
@fede155 allora prova a controllare i codici aams, se sono identici allora è considerata come unica puntata
-
@Anonymous ok grazie! sono identici.
-
Domanda: a voi la pagina bonus vi dice ancora "Scommetti ora?" anche dopo averlo fatto? A me si...
Grazie! -
@Eymerich si
-
Se vi può tornare utile, ora le quote su betflag sono buone.
-
ho trovato rating 86-90con perdita un euro puntando sul milan e contropuntando x2 è buono?
-
Volendo poi puntare 15 € bonus e 10 reali per chiuderla subito cosa devo inserire nel calcolatore per sapere il reale guadagno?
-
si può fare in live?
-
@vanker c'è scritto nella guida: "La qualificante può essere piazzata anche LIVE."
-
@omar Compila il calcolatore in modalità normale con €15 e lo scarto negativo che ottieni sottrailo a quei €5 bonus. Il risultato che ti verrà è quanto guadagnerai
-
@loopsa Farò quella benvenuto nei prossimi giorni anche se non è molto profittevole
Si, €15 a rating alto con la quota minima di 1.5. Almeno la chiudo subito e non ci penso più -
Ciao staff
Come scritto giustamente nelle FAQ, viene presa in considerazione soltanto la prima scommessa effettuata dopo le 9:00 del 20/10. Quindi l'avviso "ATTENZIONE: se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta" è da considerarsi come "se hai bancate attivate dopo le 9:00 del 20/10" giusto?
Preferisco non andare a chiedere in assistenza perchè stanno messi male, l'ultima volta mi hanno fatto bancare inutilmente una seconda volta perchè la prima si era abbinata con un importo troppo basso e ricevetti un bonus di 1,28€ precisamente (relativo alla prima bancata) -
@Notturno bancato anche io per la promo bwin...e che ca..
-
@Ajnin dal punto di vista tecnico, sì intendono le bancate piazzate dopo la pubblicazione dell'offerta da parte di betfair, quelle antecedenti non interferiscono.
Tuttavia si deve tener conto che si entra nel campo fumoso del buon senso, ovvero: il reparto rischi/marketing come può vedere una puntata per una promozione in cui c'è anche una bancata sullo stesso mercato che la rende matematicamente nulla o quasi? Per sicurezza quindi come da guida, sconsigliamo di partecipare a chi ha già bancate in atto su quel mercato -
Una domanda: è possibile sfruttare questa promo con la benvenuto scommetti exchange?
-
@Adestacope no, puoi avere una sola promo attiva alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet