[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
Buon pomeriggio Ninja Qualcuno ha trovato una buona quota su cui contro puntare quella scelta su Betfair?
Sto usando la strategia punta-punta piuttosto che punta-banca -
@francesc Ma allora non torna con quanto mi dice di bancare il calcolatore o sbaglio?
-
@lapo23 la perdita varierà di poco, se guardi poco più sopra avev fatto domanda e lo staff mi ha gentilmente spiegato come fare i calcoli per sapere esattamente la perdita
-
@loopsa grazie
-
@GioviDipa io su una doppia scelta come contro puntata nn mi ci sono manco messa a cercare le quote sinceramente..
-
@loopsa Io non ho ancora Betflag quindi sono obbligato ad un punta-punta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@lapo23 ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
E' normale che su betflag possa bancare soltanto quote multiple di 0,50€?
si
-
ai fini di un guadagno maggiore è più conveniente una volta ricevuto il bonus giocare i 5 euro e sperare di perdere o giocarne 15 per completare il rollover e togliersi il pensiero? Giocandone 15 si ha una perdita maggiore o è la stessa cosa?
-
@grigione dipende tutto da che rating giochi. Può anche essere che trovi un rating alto abbinato a quota alta e in quel caso ti basta giocare solo i 5€ avendo molte probabilità di perdere la puntata
-
@grigione L'ultima volta che ho partecipato, ho preferito giocare direttamente €15 a rating alto
-
Se io ho puntato 10 euro ma inizialmente la scommessa è stata abbinata solo parzialmente, mi arriva lo stesso il bonus di 5 euro?
-
@fede155 poi è stata abbinata completamente per caso o rimane una parte non abbinata?
-
@GioviDipa puoi sempre iscriverti a bet flag, fare la benvenuto da 10 euro oggi e così hai betflag..tanto in sti giorni di partite ce ne sono parecchie
-
@GioviDipa i 15 a rating alto a quota 1,5 vero? Probabilmente conviene..a quella quota rating migliori si trovano certamente..
-
ho fatto una cavolata: ho puntato il milan, mi sono accorto di non aver accettato la promozione così decido di fare cashout e poi accetto la promo.....
c'è un modo per risolvere la situazione o non posso fare più nulla? magari puntando altro? -
@InBorghese ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
ho fatto una cavolata: ho puntato il milan, mi sono accorto di non aver accettato la promozione così decido di fare cashout e poi accetto la promo.....
c'è un modo per risolvere la situazione o non posso fare più nulla? magari puntando altro?che io ricordo , puoi accettare anche dopo aver giocato , è valida ugualmente , l'importante è ACCETTARE
-
@giovy eh mi sono impanicato e ho fatto cashout prima di accettare la promo..errore da principiante
-
@Anonymous Poi abbinata completamente
-
@fede155 allora prova a controllare i codici aams, se sono identici allora è considerata come unica puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet