[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@grigione
come da guida " *NB: La quota da inserire nel calcolatore per la puntata non è quella mostrata sull’exchange (a causa delle commissioni del 5%), ma dovrai ricalcolarla con la formula. " Devi inserirla solo nel calcolatore -
@Zandoninja che io sappia sull'exchange sono quotati molti meno mercati di un normale book
-
anche io ho bancato la vittoria dell'inter.....ma se punto sulla vittoria del milan non dovrebbe essere in conflitto , infatti nei t&c leggo : Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata.
sbaglio ?
-
@Anonymous un ultimo dubbio,è cambiata l quota quindi ho dovuto fare una seconda piazzata conta per ricevere il bonus?
-
@cesempredipiù nella guida dice che vale solo la prima scommessa sull’exchange fatta
-
@barberA ma in che senso punti la vittoria del Milan e banchi quella dell’inter? Come puoi essere coperto così?
-
si lo so.........
-
@loopsa sta parlando di due scommesse diverse
-
@loopsa ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
@barberA ma in che senso punti la vittoria del Milan e banchi quella dell’inter? Come puoi essere coperto così?
nel senso che avevo già fatto una bancata sulla vittoria dell'inter che avevo scommesso su bwin , quindi se su betfair scommetto sulla vittoria del milan e banco su betflag , non dovrebbe essere in conflitto con la precedente bancata .
siccome nelle istruzioni di ninjabet è scritto esplicitamente che se si è già fatta una bancata sullo stesso mercato ( 1x2 ) la promo non si può sfruttare , chiedevo se la mia idea fosse sbagliata . -
Ma perche dovrei puntare sulla quota blu dell exchange e non su sporbook?
-
@DC94 perchè il bonus lo ricevi se giochi sull'exchange, non sullo sportbook
-
@Mugiwara11 Perfetto.. quindi posso farla gia adesso questa scommessa? non è live giusto?
-
Mannaggia a me che ho già bancato il Milan...
-
@DC94 come preferisci
è valida sia prematch che live -
Io ho fatto solo la puntata blu su betfair niente bancata. Ora la mia domanda è visto che domani dovrò giocarla live e forse bancare l'under, posso usare betflag per bancare anche se ho già fatto una bancata su inter v milan con quest'ultimo?
-
@manu187 su betflag puoi fare tutte le bancate di cui hai bisogno
-
E' normale che su betflag possa bancare soltanto quote multiple di 0,50€?
-
@lapo23 sisi è normale, arrotonda alla cifra più vicina
-
Buon pomeriggio Ninja Qualcuno ha trovato una buona quota su cui contro puntare quella scelta su Betfair?
Sto usando la strategia punta-punta piuttosto che punta-banca -
@francesc Ma allora non torna con quanto mi dice di bancare il calcolatore o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet