[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@MARIOR pazienza tanto c'è quella della champions
-
scusate come mai avendo vinto il primo rollower adesso ho 14,5 di bonus e nella guida c'è scritto che devo scommettere solo 10 euro?
-
@tsunamimario Il rollover è 3x, quindi 15. Se hai giocato 5 e vinto, dovrai scommettere solo 10, va tranquillo!
(Infatti puoi vedere ne "I miei bonus" che ti dirà che hai giocato 5 su 15, nella barra sotto) -
Scusate sul mio profilo mi segnala ancora 7,75 di bonus (sempre di questa offerta) Eppure ho scommesso ieri i 5 euro. Non capisco cosa siano quei 7,75 di bonus.
-
@edperr il rollover era 3x, per cui se hai vinto la giocata fatta con il saldo bonus devi continuare a scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 ok devo ripetere quindi il punto 3. Metto sempre i 10 euro in modalita BR o normale?
-
@edperr se hai già calcolato i primi 5€ scommessi come BR devi impostare in normale
-
@Anonymous Ho ricevuto il bonus, nonostante avessi già una bancata attiva sulla partita. E' la seconda volta che mi capita (su due). Non credo quindi sia un caso, forse per il futuro andrebbe corretta la parte "ATTENZIONE: se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta"
-
@ayeye perfetto, grazie per la conferma nei t&c non erano chiarissimi, ora che abbiamo la prova inseriremo il messaggio preciso nella prossima guida
-
Ho appena vinto su betfair il bonus.. e ho vinto 11 euro,25 e non mi da non prelevabili solo i 5 euro ma tutta la vincita! quindi dovrei rigiocare gli 11 euro?
-
@DC94 come da istruzioni:
"Se la scommessa sarà perdente, hai finito. Se invece la scommessa sarà vincente, ripeti il punto 3 giocando altri 10€ a quota minima 1.50." -
@Davide Dopo aver giocato questa ho finito il rollover? Cosi mi attivo l altra promozione di stasera sui 10 euro di rimborso betfair! Poi un altra domanda non avendo mai giocato sullo sportbook di betfair non ho mai notato che quando apri il calcolatore ci sono due opzioni, nel mio caso (GUADAGNERAI -€-0.22 oppure -€-0.55) come mai?
-
@DC94 dopo che è finita la partita il rollover è completato.
Se leggi l'ultimo annuncio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/616364 è una novità che approssima in base alla bancata di betflag -
@DC94 La prossima volta ti consiglio di giocare direttamente €15 (€5 bonus + €10 saldo reale) così completi subito il rollover e puoi prelevare tutto
-
@GioviDipa Seguirò il tuo consiglio.. grazie mille. speravo di vincere e fare la furbetta ahah
-
@Davide Come faccio a vedere quali sono le commissioni di betfair ebetflag?
-
@DC94 su betflag clicca su saldo bonus e poi su vip system exchange, su betfair leggi lo sconto della commissione dalla tua area Conto Personale
-
@Davide Possibile che su betfair ho lo 0%? e su betflag 1,75?
-
@DC94 come ho detto, su betfair leggi lo sconto, non la commissione. Se lo sconto è 0.00%, di base hai il 5% di commissione.
Se avessi il 2% di sconto, significa che avresti 4,9% di commissione -
Ragazzi buon pomeriggio, un'informazione...stamattina non avevo ancora ricevuto il bonus dei 5 euro, così ho contattato in chat quelli di betfair ho aspettato una decina di minuti l'operatore ha controllato, ha visto che in effetti non mi era stato erogato e mi ha caricato il bonus. Ho giocato queste 5 euro su Wozniacki v Kvitova ed ho vinto. Ora secondo la guida per riscuotere dovrei giocare altre 10 euro, però io non ho più soldi sotto la voce bonus, sono tutti in portafoglio principale e vincite, quindi già prelevabili...... dite che devo giocare lo stesso i 10 euro? Grazie già da ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet