[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
@NikolaTesla nik con limitazione a 7,81 che posso fare?
-
@MatCap90 niente. Forse potresti provare a giocare una multipla usando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/67
ma sinceramente non so quanto conviene. Nell'ipotesi che su una doppia hai limiti di almeno 10 euro -
@NikolaTesla ottimo...salto e fan c--o a unibet....grazie mille....
-
Si può giocare anche sulle partite di domani?
-
@shakur91 Si
-
@Anonymous Ok grazie boss
-
+5 puliti con vincita sul book...volendo posso andare avanti fino a quando non ne perdo una giusto?
-
Ragazzi , io sto facendo anche le altre promo di Unibet , posso fare anche quest'altra? Vanno in conflitto?
-
@alex6123 puoi farle ma se devi ricevere dei bonus, valuta i tempi di accredito: non puoi accettare più di un bonus alla volta, e se non fai in tempo a finirli tutti prima delle loro scadenze, rischi di perderli
-
Ragazzi penso di aver fatto una cazzata! Dato che unibet mi ha limitato la puntata ho regolato la puntata in RF 8/5 però leggendo i termini andava fatta da 10€ la scommessa? Ora come posso rimediare?
-
@Mattia0718 metti il calcolatore in modalità normale e vedi quanto dovevi bancare/contropuntare, quindi banca/contropunta la differenza con quanto già scommesso come se fosse un punta e banca in modalità normale
-
@Davide Ok.. ma poi posso fare un altra puntata da 10€ per partecipare alla promo oppure è bruciata?
-
@Mattia0718 puoi fare un'altra scommessa, quella da meno di 10€ semplicemente non viene considerata
-
Ormai chiedo anche un altra cosa: se punto su Unibet e mi dovessi trovare a contropuntare (per qualche motivo) su Leovegas / 888 e co. posso farlo oppure visto che sono della stessa compagnia rischio una limitazione?
-
@Davide Io ho accettato quello della serie B e l'ho concluso ieri , poi l'altro 4x10 ancora lo devo iniziare , e ora questo di basket volevo farlo .. lo posso fare?
-
@Mattia0718 non sono la stessa compagnia, hanno solo le stesse quote
-
@alex6123 sono tanti bonus assieme, come ho detto sopra, valuta te. I bonus li ricevi, ma se non ce la fai a fare 3 bonus perchè scadono in pochi giorni rischi di perderne qualcuno.
-
Come funziona quando arrivano più bonus negli stessi giorni? Ho più bonus unibet(compreso questo) che verranno accreditati entro martedi. Appena giocherò il primo bonus arriva l'altro?
-
@C-Danny7 ne devi accettare uno alla volta, e terminarlo completamente prima di poter accettare quello successivo
-
Se si vince su unibet non arriva nessun bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet