[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
@Del92 Si, esatto.. intendevo sul T/T..
scusa l'omissione -
@fiddygrande
come da regolamento " Basket
Testa a Testa RisultatoOccorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari. " -
Qualcuno riesce a scommettere live? Da me è tutto bloccato
-
@Del92 grazie caro!
-
@AndreaCRD anche da me stessa situazione. Vedo fra l'altro che hanno anche il risultato bloccato.. al momento sono a 21-31 mentre unibet segna 19-26
-
@AndreaCRD tornata!
-
Puntato su Cremona a 2.32 e bancato a 2.44. Guadagno previsto di 2.6€. Mi è andata maluccio
-
@AndreaCRD io ho contropunta.. mi è andata bene che la quota si è alzata su uni e chiudo con un +3,56
Passo e chiudo ragazzi, a domani!
-
Mi sono appena accorto che quella che ho bancato da 2.44 non è stata abbinata e ora la quota è a più di 7... Consigli?
-
@AndreaCRD puoi solo sperare che la quota scenda...
-
avevo trovato una bella quota ma sorpresa la mia puntata massima era da 6 euro.... unibet ti odio
-
perchè su unibet non si trova il risultato 1 2??
-
@lunaida-60 no cantu' sta 20 punti sopra
-
@NikolaTesla grazie, quindi è un mercato che si utilizza nelle prime battute?
-
@lunaida-60 no pero' ormai il risultato finale è ormai deciso. Sugli altri book, infatti, trovi quotato cantu' a 1.01
-
@NikolaTesla tutto chiaro, provo domani
-
ciao raga, limitato a 7,81....che faccio?
-
@lunaida-60 se provi con gli under over qualcosa si riesce a tirare
-
@MatCap90 mi fai compagnia
-
@il-Banchiere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet