[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@Chopin si avevo letto ma non capito bene, pertanto se dovesse risultare vincente sul book dovrei fare 47+67 come puntata e 30 come rimborso oppure 27+67 puntata e 30 rimborso?
-
@elpako90 dipende se questa scommessa l'hai fatta oggi o prima di oggi. Se l'hai fatta prima di oggi devi aggiungere ai 67 la vincita lorda (che sarebbe 47)
-
Povera Sisal... gli volevo regalare €70,00 ma la sfortuna vuole che anche a quota 4.85 vinco [censored] miseria :))))
-
@lau-albu Io ho vinto a 3,7 ahah, poveracci
-
@Chopin bene grazie... purtroppo l'ho fatta ieri, cavolo avevo 30 € di bonus fermi da una decina di giorni e proprio ieri li volevo pulire... a saperlo prima
-
-
@ezioauditore456 quanto hai trovato di RF?
-
@lau-albu Poco tipo 35 percento, ho fatto 7 euro...Ma avevo bisogno di farla subito per bancare da altre parti
-
Scusate una domanda, io sto sfruttando la benvenuto di sisal matchpoint in cui prendo 5 euro a settimana per 40 settimane. Ho giocato le 5 singole in settimane e termineranno prima di domenica alle 23:59, di conseguenza le partite si devono ancora svolgere ( a parte una perdente mi sembra). Ora quelle se e in che modo andranno ad incidere nella posizione netta?
-
@Jraf96 Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
Questo post è eliminato! -
@Sykes91 Si ok però il fatto è che le scommesse che ho fatto prima del periodo promozionale e che si concluderanno durante il periodo promozionale non sono state giocate, motivo per cui non so se si tratteranno di vincite o di perdite
-
@Jraf96 se giocano la sera dell'ultimo giorno non puoi sfruttare la promo..
non avendo la certezza..
o per lo meno potreti considerarle tutte vincenti e fai un rf con una fantomatica poosizione netta.. e vedi quanto ci tiri fuori -
@filotonio per il bonus da 20€, l'importo minimo della ricarica è 30€
Quindi puoi ricaricare solo 30€ -
@Jafrip tutto corretto
La giocata conta e rientra nel periodo promozionale -
Se uso il primo codice (SPORT10-1910 ) devo impostare un 34/10 ?
-
Salve a tutti, dove trovo la guida che mi aiuta passo passo con questa offerta ? Sono abbastanza nuovo e non ho ancora capito come funzionano tutte le offerte , scudatemi
-
@Vetand no, puoi comunque fare la rf 67/20
-
@Fabifont la trovi al primo post in alto di questa discussione
-
Scusate ragazzi ma non capisco cosa intende per prima del periodo promozionale, cioè quanto tempo prima, la promozione è per questo weekend, quanto bisogna calcolare indietro, grazie! Scusate se può sembrare una domanda stupida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet