[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@blackgeko puoi dividere la qualificante di questa promo in 5 scommesse separate (sullo stesso esito) per qualificarti automaticamente anche alla benvenuto
-
@Davide però devono essere uguali giusto? quindi mi tocca fare 6 scommesse, 5 da 12 ad esempio e una da 7
-
@blackgeko no, bastano 5 scommesse, non serve che siano uguali come importo
-
scusate se ho 3 euro di bonus residui come funziona? Viene prelevato prima il bonus? e mi va ad inficiare il calcolo sulle perdite?
-
ah ok uguali come tipologia di scommessa...perfetto grazie @Davide
-
@Kaob viene usato prima il bonus, ma non è un problema, il bonus è valido come qualificante
-
Depositando col codice, posso piazzare in RF la scommessa aderendo alla card Speciale Derby o ci può essere qualche conflitto?
-
@Chomp96 io ho in corso 6 scommesse uguali (che si concludono stasera) che se risultano vincenti vinco un totale di 164€. Sommando questi ai 67€ non mi converrà sfruttare questa offerta vero? oppure ho sbagliato i calcoli?
-
@Pasquale10 purtroppo no, con quella vincita non sarà più profittevole, speriamo che perdano
-
A me è arrivata senza dover ricaricare...come posso sfruttarla?
-
Ciao,
Avendo iniziato da poco la benvenuto di sisal ho 4 scommesse piazzate prima che si disputeranno nel periodo promozionale l'ultima il 21 nel pomeriggio. Qualora le vincessi tutte avrei una vincita lorda di 55 euro.
Volendo sfruttare questa offerta dovrei quindi aggiungere ai 67 i 55 eventualmente vinti, quindi impostare un RF 122/20 e provare a vedere se trovo qualche posticipo con un RF alto oppure non mi conviene approfittare di questa offerta? -
@gizgio83 corretto, se non vuoi aspettare il 21, puoi già cercare ora dando per scontato il caso peggiore, e vedere se trovi RF vantaggiosi con 122/20
-
@Davide ok provo a vedere se trovo qualcosa con buon RF allora.
Grazie per la risposta -
Ragazzi scusate oggi ho giocato 3 euro su Piatek che batte il record di Batistuta, quindi si referterà fra qualche settimana, come mi comporto dato che non so se sarà vincente o meno?
-
La ricarica può essere fatta anche con Paypal? Non lo vedo scritto tra le opzioni...
-
@MELVINS Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@ezioauditore456 La vista, a una certa età... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS Bisogna sempre fidarsi di zia sisal! Ahah
-
Questo post è eliminato! -
@moky96 semplicemente non la prendi in considerazione. Il periodo di riferimento è 19-21 ottobre, quindi questa di Piatek non dovrebbe influenzare la posizione se hai detto che si conclude tra un paio di settimane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet