[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
L'importante è scommettere su una partita che termini entro domenica sera giusto? Se faccio il deposito domenica mattina ci sono problemi?
-
@st3ven No, nessun problema
-
@Davide ho piazzato 2 scommesse questa mattina. Ed ho ricevuto e ricaricato solo ora. Devo intendere quelle 2 parite piazzate come “ Prima” o come “Durante” la promozione? Per intenderci meglio, devono aggiungere la vincita lorda o netta?
-
@Sim1985 vincita netta, oggi è dentro al periodo
-
@Sim1985 La vincita netta ma dovrai comunque fare una ricarica di minimo €30
-
Proprio oggi ho piazzato una scommessa su una partita che si disputerà domenica sera. Come devo regolarmi per la posizione netta? Devo aggiungere la vincita netta alla posizione netta in via cautelativa?
-
io sull'email ho anche il codice SPORT20-0510 è sbagliato?
-
@grigione se provi a ricaricare con quel codice, ti dirà che non è valido (era quello della stessa promo ma di 2 settimane fa)
-
@Frank_Tiello esatto, se hai giocato oggi va bene aggiungere la posizione netta
-
@Davide Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@grigione sì, cambia solo il codice, la guida è corretta
-
io ho due scommesse in corso che termineranno nel periodo promozionale. Come dovrei calcolare la posizione netta al momento?
-
perdonatemi io ancora non ho piazzato le 5 scommesse uguali qualificanti settimanali di 10 euro totali, come mi devo comportare?
-
@scoco o attendi che finiscano, oppure dai per scontato che siano vincenti e calcoli la posizione netta di conseguenza come da istruzioni
-
@blackgeko puoi dividere la qualificante di questa promo in 5 scommesse separate (sullo stesso esito) per qualificarti automaticamente anche alla benvenuto
-
@Davide però devono essere uguali giusto? quindi mi tocca fare 6 scommesse, 5 da 12 ad esempio e una da 7
-
@blackgeko no, bastano 5 scommesse, non serve che siano uguali come importo
-
scusate se ho 3 euro di bonus residui come funziona? Viene prelevato prima il bonus? e mi va ad inficiare il calcolo sulle perdite?
-
ah ok uguali come tipologia di scommessa...perfetto grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet