[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
curiosità, posso usarla in live? non ricordo....
-
@thewolf6 Sì, puoi
Altrimenti a quest'ora era dura farla senza le live -
@Davide grazie della risposta
-
io ho giocato na partita che iniziava alle 22 45 e finiva sicuramente dopo mezzanotte, non vale? Nei tc io non vedo scritto che la partita debba terminare entro il periodo
-
@Mrpickles Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
-
@Anonymous quindi sicuro non me lo daranno?
-
@Mrpickles se è stata refertata oltre le 23:59 allora non hai diritto purtroppo
-
Buon pomeriggio Ninja Qualcuno ha già ricevuto il bonus rimborso?
-
@GioviDipa un po' precoce ahah
Hanno tempo 7 giorni, non iniziamo già a fare terrorismo psicologico -
@MarcoRubino Ahahah lo so, era solo una piccola speranza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
bonus arrivato
-
una curiosità:
ho partecipato a questa promozione giocando 70 euro in RF70/20 sul pareggio del napoli a udine. Solo che non aveva fatto caso che avevo aperta sulla stessa partita 30€ di scommessa (il bonus della promozione della settimana precedente) proprio sul 2 di udinese napoli. Avendo preso la scommessa bonus da 30€ per un totale di 48€ di vincita lorda ed avendo scommesso fuori il periodo promozionale su una partita che terminava all'interno dello stesso periodo non avrei dovuto ricevere solo 6 euro di bonus anziché per intero come ho appena ricevuto?
La mia pos netta doveva essere di 118€ (70 + i 48 della vincita lorda) quindi 70-48=22 quindi il 30% circa 6 euro. -
@MIMMOSTER in effetti non avresti dovuto ricevere il bonus intero, meglio così
-
@Davide segnalo che anche a me è successa la stessa cosa, avevo una scommessa effettuata prima del periodo promozionale che veniva refertata sabato... ho ricaricato ed atteso l'esito, ma avendo vinto oltre 300 euro ho deciso di rinunciare alla promo e non piazzare nessuna scommessa in RF.... domenica per caso ho poi usato sisal per una contropuntata, ho perso ed oggi mi è stato rimborsato il 30% esatto della scommessa di domenica (l'unica che ho effettuato nel periodo promozionale) con codice riferito a questa promo... dubito si sia trattato di un errore di sisal, però è anche vero che per il futuro non me la sentirei di rischiare...
-
Scusate il bonus ricevuto si può giocare per la fase 2 sisal cioè 5x5
-
@vincenza1203 sì certo
-
@Davide OK grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet