[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@Chopin si in teoria sì, dato che il primo codice invece è uguale
-
@Davide La guida la posterete prossimamente? Anche se conosco il tipo di offerta, vorrei sempre avere la vostra guida come riferimento
-
@Marco96ninja ha detto in [esclusiva] Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus! SPORT20-1910:
10/2018 al 21/10/2018. Puoi scegliere
al solito nessuna quota minima vero?
-
@Davide ricarica 67€ giusto o posso anche ricaricare di meno?
-
@GioviDipa pubblicata
-
@Davide Grandioso
-
manca quella con codice SPORT20-0510
-
L'importante è scommettere su una partita che termini entro domenica sera giusto? Se faccio il deposito domenica mattina ci sono problemi?
-
@st3ven No, nessun problema
-
@Davide ho piazzato 2 scommesse questa mattina. Ed ho ricevuto e ricaricato solo ora. Devo intendere quelle 2 parite piazzate come “ Prima” o come “Durante” la promozione? Per intenderci meglio, devono aggiungere la vincita lorda o netta?
-
@Sim1985 vincita netta, oggi è dentro al periodo
-
@Sim1985 La vincita netta ma dovrai comunque fare una ricarica di minimo €30
-
Proprio oggi ho piazzato una scommessa su una partita che si disputerà domenica sera. Come devo regolarmi per la posizione netta? Devo aggiungere la vincita netta alla posizione netta in via cautelativa?
-
io sull'email ho anche il codice SPORT20-0510 è sbagliato?
-
@grigione se provi a ricaricare con quel codice, ti dirà che non è valido (era quello della stessa promo ma di 2 settimane fa)
-
@Frank_Tiello esatto, se hai giocato oggi va bene aggiungere la posizione netta
-
@Davide Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@grigione sì, cambia solo il codice, la guida è corretta
-
io ho due scommesse in corso che termineranno nel periodo promozionale. Come dovrei calcolare la posizione netta al momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet