[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@MarcoRubino quali strumenti?
-
[censored] oddsmatcher o dutcher
-
Questo post è eliminato! -
al solito facendo 4 scommesse da 2€ e l'ultima da 59€ mi qualifico anche per la settimanale giusto?
-
@Paolo88 si basta siano a quota 2
-
@simo96s perchè quota 2?
-
@Paolo88 se per "la settimanale" intendi la benvenuto - parte 2, le 5 scommesse sono a quota 2
-
@simo96s quando mi sono iscritto io su sisal non c'erano quote menime per la settimanale...... ora per i nuovi non lo so'.....
-
@Paolo88 per quella 40 settimane si, per la tua non so
-
-
Chiedo ai più esperti gentilmnete un consiglio per questa promozione...ho effettuato nel periodo previsto dal rimborso fino a 20 euro 2 giocate che elenco:
1 giocata importo euro 6 (di cui 5 di bonus) vincita su sisal euro 9,42
2 giocata importo euro 39 (Perso)
Con che importo esatto dovrei impostare l' Rf per la promozione? -
@l13763m se sono state piazzate nel periodo del rimborso dovrai aggiungere la vincita netta alla posizione nel caso in cui le scommesse vincano mentre dovrai sottrarre l'importo scommesso alla posizione netta nel caso in cui perdano
Prima scommessa: +3,42
Seconda scommessa: -39Totale: 67+3,42-39 = 31,42 che approssimi a 32
-
@MarcoRubino nella prima giocata ci sono 5 euro dei 6 che sono saldo bonus...il calcolo da farsi è lo stesso?
-
@l13763m sì, non cambia nulla se sono bonus o saldo reale
-
@MarcoRubino grazie per la disponibilità mostrata!
-
ciao io sto giocando con RF 86/20 per via di una vincita (18.40 euro), non riesco a trovare Rf superiori al 36%, guadagno 7euro circa ... mi consigliate qualcosa per migliorare il guadagno?
-
Salve a tutti anche io ho bisogno di aiuto, sono alle prime armi!!
Praticamente il 19 sera ho fatto le 5 puntate da 5 euro per la setimanale, dopo sono venuto a conoscenza di questa offerta che ho accettato
le partite sono finite oggi alle 15, la mia posizione netta è 42 o 67?? -
@Gosia può andar bene anche quella che hai trovato da 7€
-
@Juran88 la tua posizione netta è -25, quindi devi scommettere in RF 42/20
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet