[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
Ciao, il 17/10 ho fatto delle puntate per circa 30 € su partite che si svolgeranno tra oggi e domani. Le devo considerare (una volta depositato almeno 30 €) per questa promozione? Se si, non sapendo ancora se mi porteranno vincite o perdite come mi conviene muovermi? Vi ringrazio
-
@feder73 si, devi considerarle, o aspetti la loro conclusione o le dai già per vinte e aggiungi la loro vincita lorda alla posizione netta e fai la giocata
-
@Chomp96 Per il calcolo della posizione netta io l'ultima giocata l'ho fatta il 26/9, posso tralasciare questo punto?
-
@Chomp96 grazie
-
@Facchetta certo, se non hai scommesse concluse in questo periodo fai la rf in maniera normale
-
Ultimissima domanda, io devo giocare 67€, se carico almeno 30€ per il bonus, il resto posso usare saldo che ho su sisal? Al momento ho 15€ reali+10€ bonus, quindi in verità dovrei caricare 42€, va bene?
-
possibile che non trovo un rf superiore al 50%?
-
@ezioauditore456 ah ok .. Io con alavez ho fatto 10€ precisi... che altre promo buone da fare ci sono?
-
@giacomofabbri va bene, puoi usare anche il saldo che hai ora sul conto
-
ragazzi ho piazzato la scommessa da in rf70/20 solo che ho aperta la scommessa su udinese napoli di stasera (30€ bonus della promo precedente) se vincente cosa devo fare?
-
@MIMMOSTER quando gioca quella da 70€?
-
è la stessa
-
stasera udinese napoli
-
@MIMMOSTER ma l'esito è uguale o sono esiti diversi?
-
stesso mercato
quella da 30 ho il 2
quella da 70 X -
@MIMMOSTER allora se non vuoi rischiare ti conviene mettere il calcolatore in modalità normale sulla scommessa da 70 che hai fatto e banchi la parte rimanente
se invece vuoi rischiare non fare nulla
-
@Anonymous scusa devo impostare il calcolatore su normale importo puntata 70 ed inserisco le quote del pareggio e banco la parte rimanente?
(nel mio caso 65,78-60,96 banco 4,82€) -
@MIMMOSTER esatto
-
@Chomp96 per mancanza di liquidità non posso farla al massimo. Per questo ho chiesto se è giusta l'impostazione 34/10.
-
@Vetand si, è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet