[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
-
Vedo che viene riportata scritta "NB: consigliamo di sfruttare l’offerta in contemporanea a questa per massimizzare il guadagno." Con riferimento alla potenziata 20% su serie B.
A me scorsa settimana l'avevano accettata. Ma avevo anche letto che alcuni avevano avuto problemi e non gli era stata riconosciuta come valida la potenziata come una delle 4 qualificanti per questa promo. Volevo sapere se ci sono novità in merito...
" -
@Lewis1971 riesci a trovarmi il commento che avevi letto?
-
Una domanda: ma posso piazzare anche una scommessa da 34 e 3 scommesse da 2? Prchè forse nei T&C non specifica che ogni scommessa dev'essere da 10 ma parla di importo totale giocato (naturalmente penso sia uguale anche alla'altra offerta non c'è 4 senza 5 sui principali campionati europei)
-
@scorpion91 sì, puoi farlo, come scritto nella sezione FAQ nella guida
-
Salve, il totale delle 4 scommesse qualificanti deve essere 40€, oppure ALMENO 40€?
Perché per la potenziata già sono 50€. -
Ho letto che bisogna aver attivo un bonus alla volta per le offerte unibet, ma se quindi dovessi completare questa offerta entro domani e ricevere il bonus entro domenica, questo vorrebbe dire che, giocandolo immediatamente dopo averlo ricevuto, riuscirei a partecipare anche all'altra offerta unibet dei live sui 4 campionati maggiori, è corretto? è solo una questione di tempistica di bonus o è implicito che una esclude l'altra? Grazie per l'aiuto
-
Ciao, io sto completando la benvenuto di Unibet, posso comunque sfruttare questa ricorrente oppure no? Da quello che c'è scritto nell'account è possibile sfruttare un solo bonus per volta.
Grazie. -
@DarkEneru basta che la somma sia di almeno 40, puoi superarla
-
@albeit puoi attivare tutte le offerte che vuoi e qualificarti a tutte, i bonus che otterrai poi andranno uno in coda all'altro e dovrai completare il primo per passare al successivo
-
@sevenfour volendo potresti, ma considerando che se ti trovi nella benvenuto hai solo saldo bonus sul conto non potrai partecipare in quanto valgono solo le scommesse fatte con il saldo reale, quindi per questa settimana evita
-
Ok grazie mille!
-
Sperando di non ricevere 2,5 euro di puntata massima, forse stasera ritorno a giocare su Unibet! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Anonymous https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12999/5-7-ottobre-unibet-scommetti-4x10-live-serie-b-ricevi-10-senza-rischio/125 A questo link ad un certo punto tale NINJULIO scrive "ragazzi vi segnalo che se usate la potenziata per scommettere in rf il bonus live, è POSSIBILE che non riceviate il bonus" e proseguono osservazioni del genere...
Ma forse ho capito male io... Forse era riferito ad un bonus da giocare... -
@Lewis1971 in quel caso ha giocato il bonus con la potenziata mentre nella guida è solamente scritto di giocare la qualificante (quindi con credito reale) in abbinata alla potenziata
-
@Anonymous Ok, posso allora procedere con una scommessa da 34 sfruttando potenziata su partita serie b stasera e 3 scommesse da 2 su partite domani serie b ?
-
Quindi per combinare questa con la potenziata consigliate di fare la potenziata da 50 euro e poi 3 scommesse da 2 ?
-
@Lewis1971 @ElGordo96 si, si può fare
-
@Chomp96 consigli di scommettere sempre 50 per la potenziata o 34 per ottenere esattamente 40 euro di giocate ?
-
Un consiglio, quando giocate live scommettete solo all' intervallo oppure anche durante la partita in base all'andamento delle quote? Quali quote prendete in considerazione? 1x2, gg/ng pari/dispari?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet