[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Un consiglio, quando giocate live scommettete solo all' intervallo oppure anche durante la partita in base all'andamento delle quote? Quali quote prendete in considerazione? 1x2, gg/ng pari/dispari?
Grazie -
C'è un limite entro il quale fare le scommesse? ad esempio una stasera, due domani alle 15 e una la sera e una dopodomani?
-
@jijinho1981 Se non sai quello che fai scommetti nell'intervallo dove le quote sono più stabili. Altrimenti puoi provare (ma è di fatto un azzardo) a puntare su quote "particolari" e aspettare per bancare.
Ad esempio punti sul pareggio e aspetti un po' che la bancata cali, e poi banchi
Oppure punti su Under, l'Over sale e contropunti.
Ma è una scommessa a tutti gli effetti. -
@tommyhaw Infatti per quanto la vedo io mi sembra che sia un guadagno probabile questa live perchè il movimento delle quote non è prevedibile... Oppure esistono book dove per certo ci sono quote miglior live per contropuntare?
-
@tommyhaw troppo rischio
-
@DC94 basta che siano fatte su questo turno di serie B che finisce lunedì, non ci sono altre limitazioni
-
@Chomp96 Cosa devo fare per farla combaciare con la potenziata visto che non ne ho mai fatta una? giocare sempre live su serie B e dividere i 50 euro? o c'è qualcos altro da fare?
-
@DC94 devi semplicemente giocare la potenziata su un match di serie B live, la scommessa che devi fare deve avere quota di base, prima di essere potenziata, pari ad almeno 1,7 per poter essere valida anche come una delle 4 giocate della 4x10 sulla serie B, poi farai altre 3 giocate live sulla serie B anche puntando il minimo se hai già superato quota 40€ scommessi con la potenziata
-
@Chomp96 Siccome dice nella potenziata di inserire 50 da giocare live.. gioco 50 stasera a quota minima 1.7 e ne gioco altre 4 sempre a 1.7 con puntata minima? poi cosa significa (seleziona la quota potenziata nella schedina cliccando su “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata”) cioe mentre punto mi spunta sta cosa e ci devo cliccare?
-
@DC94 tutto giusto, mentre punterai nella schedina apparirà una casella che dovrai spuntare, spuntandola la quota verrà maggiorata, te ne accorgerai subito
-
@Chomp96 Grazie milleee
-
ciao a tutti, se non sbaglio per farle insieme bisognerebbe:
- attivare entrambe le promo entro le 18:30 di oggi
- depositare 56 euro su unibet
- utilizzare la scommessa potenziata su partita serie b di stasera (calcolatore punta e bancare su bf) puntando i 50 euro spuntando nella schedina la quota potenziata e almeno quota min 1,70 così da farla valere per le 2 promo
- puntare e bancare le restanti 3 partite della serie b di domani a quota min 1,70
il tutto live
ho capito bene?
se si in questo caso i due profitti si sommano nel senso che il guadagno della potenziata ci sarebbe a fine evento e il bonus il mercoledì successivo?
-
@omar sì, tutto corretto, più precisamente dalla potenziata non ricevi bonus, guadagni subito, hai il vantaggio che ti qualificherai al bonus della 4x10 scommettendo solo 6€ invece di 40, quindi ottimizzi alla grande la seconda promo
-
@Davide quidi circa 10 euro di guadagno giusto?
-
@Davide ok si possono attivare anche prima di depositare i 56 euro?
-
@omar sì
-
@Davide considerando che le quote di qui a stasera cambieranno si potrebbe cmq già ora fare una simulazione della potenziata aggiungendo il 20% alla quota da inserire nella casella "punta" del calcolatore?
-
@omar non hanno senso le simulazioni ora, le quote in live cambieranno sicuramente. Se vuoi farti un'idea, qui trovi un foglio con delle quote già maggiorate (leggi su TABELLA POTENZIATE UNIBET [by @alexxx ]) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1
-
@Davide meglio così non sto a perder tempo, se avete scritto garantito 2 euro vuol dire che min 2 euro ne verranno fuori, le ho attivate tutte e 2 stasera utilizzo la prima e domani piazzerò gli altri 6 euro in 3 punta banca live su serie b quota min 1,70, alla fine penso ne verrà almeno un guadagno tra i 6 e i 10 euro.
-
@Davide la liquidità min su bf per bancare sarà uguale all'importo stesso da bancare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet