[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Nainggolan Quelli sono i limiti generali della potenziata, purtroppo ogni conto poi ha le sue eventuali ulteriori restrizioni
-
con un punta banca un misero +0,98€ sulla salernitana, speravo di fare di meglio !!
-
@omar ma veramente tu banchi su Betfair con le commissioni Betflag a 1,75%?
-
@Nainggolan io non sono sicuro di saper fare bene i calcoli visto che poi si banca a multipli di 0.50
-
+2 puntando 34 euro
-
@shearer a quote alte banca per difetto, a quote basse vedi la differenza di responsabilità se è irrisoria
-
@Andrea320 io semplicemente arrotondo al multiplo di 0,50€ più vicino, ma ciò non toglie che è più conveniente che bancare su Betfair
-
@Nainggolan se stai bancando a quota alta, tipo 7-8, anche 10c di differenza in più portano una responsabilità molto più alta, quindi se poi vinci la puntata risulta molto sconveniente
-
Raga in chat mi hanno detto che non posso ricevere il bonus della 4x10 serie B perchè ho giocato questa potenziata.. È possibile?
-
@Memamao se ti riferisci alla potenziata sulla serie B no, vale sicuramente come scommessa qualificante
-
-
@Memamao guarda io la faccio da tempo ormai, sempre con la potenziata, e non ho mai avuto problemi....anche questa settimana ho fatto 4 scommesse tra cui la potenziata sulla partita di venerdì...io credo che l'operatrice abbia preso un abbaglio, poi tutto può essere
-
@Toninho anche io l'avevo già fatta e non ho avuto problemi.. spero abbia solo fumato qualcosa
-
Niente da fare, continua a dirmi che per questa potenziata non risulta qualificante
-
@Memamao ma cmq il bonus suppongo ancora non sia arrivato a nessuno, perché non attendi invece di tartassarli in chat?
Tranquillo che se davvero non è qualificante- Hanno cambiato sicuramente i termini
- NESSUNO di noi riceverà il bonus questa settimana
-
@ptcsite80 Hai ragione, solo che ho ricevuto l'altro, quindi mi sono insospettito e ho chiesto in chat.. Aspettiamo
-
@Memamao ma in realtà penso che eventualmente lo diano domani visto che sta ancora giocando una partita di serie B stasera!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet