[16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
@rickz28 purtroppo tra la fretta, ho osato rischiare, domani inizio con la storia del buon cliente.
-
ho ricevuto il bonus, ma nell'odds non ci sono eventi calcio per betfair sportbook
-
@rickz28 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@scraffy93
Non arriverà perché la scommessa è stata effettuata parzialmente con saldo bonus, come su WH. Poi a volte capita che l'assistenza assegni comunque dei bonus non dovuti come "gentilezza"E' sufficiente fare due puntate identiche, ma separate, da 5 e poi da 30 per aggirare questa regola senza dover cercare due rating buoni
Penso che valga la prima scommessa live piazzata: se scommetti prima i cinque euro del bonus, non verrà considerata la seconda da trenta.
-
Qualcuno che ha piazzato la qualificante sulla partita dell’Armenia ha ricevuto il bonus? Io niente
-
@Renfal hai rispettato la quota mnima per la qualificante?
-
@Renfal Piazzata anche io su quella partita sull'Over 2.5 a 1.85, ma ancora niente; ieri sera però mi hanno rassicurato in chat che avrei ricevuto i 5 entro 24 dalla refertazione. Attendiamo
-
@Renfal ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
Qualcuno che ha piazzato la qualificante sulla partita dell’Armenia ha ricevuto il bonus? Io niente
@Renfal ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
Idem, giocati 30€ @ 2.8 live su Armenia - Macedonia e la barra del progresso non si è mossa.....contattati tramite chat mi han detto di attendere 24 ore e poi ricontattarli nel caso non venisse erogato
-
A voi funzione l'oddsmatcher?
-
@Stefanovdr vero! E se ci sono, sono pochi eventi e non aggiornati, spero lo staff rimedi al più presto
-
@Andre10 No non sta funzionando, spero che lo staff lo sistemi al più presto, altrimenti vado in live prima che scada il bonus
-
@Nainggolan calma, il bonus scade dopo 7 giorni dalla ricezione, c'è tutto il tempo.
@Andre10 Se riscontrate malfunzionamenti sull'oddsmatcher, scrivetelo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti così è più facile per lo staff essere a conoscenza del problema (anche se sicuramente già sono al lavoro per sistemare)
-
@KCG4 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@scraffy93 ho scritto "a prescindere dalla barra" perché se leggi qualche messaggio del thread è da un po' che sappiamo di questa problematica. Intendevo proprio il fare un'unica scommessa con anche il saldo bonus. Io avrei evitato, anche con la rassicurazione dell'operatore che 9 volte su 10 non sanno manco allacciarsi le scarpe. Speriamo che almeno questa volta abbiano ragione.
@scraffy93 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@Chopin a fine partita li ho contattati, mi ha risposto di nuovo quello di prima della chat, mi ha detto aspetta 24h dalla refertazione per vedere se ottengo il bonus, questo secondo me si tira indietro, perché poi ho ricontattato la chat e ho spiegato il problema e ha detto che non ne ho diritto, vi tengo aggiornati domani sera se ottengo o meno il bonus, anche se credo di no, - 30 cent, vado a fare una sure sulla serie b del Burundi e li vado a recuperare
@scraffy93 se avessi ascoltato il fratello maggiore... Ti (e vi) assicuro che non parliamo tanto per parlare, ma solo per aiutarvi
-
Sono ancora in attesa dei 5€ bonus. Qualificante piazzata sulla partita dell'Armenia, promo attivata prima e qualificante piazzata dopo, con saldo reale (no bonus parziale o completo). Progressione rimasta allo 0%, in chat dicono di attendere 24h e che sono al corrente del bug verificatosi ieri.
-
@rickz28 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@scraffy93
Non arriverà perché la scommessa è stata effettuata parzialmente con saldo bonus, come su WH. Poi a volte capita che l'assistenza assegni comunque dei bonus non dovuti come "gentilezza"E' sufficiente fare due puntate identiche, ma separate, da 5 e poi da 30 per aggirare questa regola senza dover cercare due rating buoni
Confermo che questa cosa funziona, anche io ho fatto così ieri perché avevo poco tempo
-
probabilmente non è la discussione giusta comunque se seleziono su oddsmatcher betfairspotbook come bookmaker risultano solo eventi di tennis; è normale che accada?
-
@marcosa1984 non è normale, è un problema che c'è da ieri, ma lo staff ne è a conoscenza quindi risolveranno
-
@Chopin ok temevo che fosse un errore mio, grazie
-
la partita su cui si gioca il bonus può essere refertata anche dopo i 7 giorni vero? basta che entro i 7 giorni il bonus venga giocato giusto?
-
@loopsa basta che giochi il bonus entro la scadenza non importa quando viene refertata
-
@limitless ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet