[16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
Quei simpaticoni di Betfair, oltre ad avermi dato i 5 che mi spettavano dopo averli richiesti in chat, mi hanno regalato una ulteriore 5 euro
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 Aiutatemi per favore. Che strategia devo attuare?
30€ Bonus se nella partita Spezia - Pescara verrà assegnato un rigore.Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa. -
@edperr nessuna strategia, non è sfruttabile
-
non capisco cosa vuol dire "scommetti in singola". Significa che devo puntare 30 euro su una di quelle scommesse ?
-
@Disagio perchè non lo è?
-
@edperr scommetti in singola = non scommettere in multipla
-
@edperr il bonus lo danno solo se si verifica il rigore e perdi la scommessa, non c'è un modo matematico per ottenerne un guadagno certo a queste condizioni, in quanto nessuna scommessa è certamente perdente se viene assegnato un rigore
-
@edperr perché è una condizione non prevedibile il fatto che venga assegnato un rigore
-
@Davide ah ok, e questa offerta è sfruttabile? Scommetti con noi che Roma, Juventus e Napoli vincono concedendo almeno un goal all'avversario? Scommettendo 10€ ne vinci 200€
-
@loopsa ok, non esiste un mercato in cui si scommette se una o l'altra squadra fa rigore durante il match?
-
@edperr non è una offerta, è solo una scommessa
-
@Davide se apro su Sportpesa cliccando sul link dell'offerta mi riporta ad una multipla e sotto al guadagno c'è scritto "incluso bonus di 11.04 "
-
Si può fare qualcosa per sfruttare questo bonus o non si può sfruttare?
-
@Davide Ho notato che se modifico l'importo puntata il bonus cresce, ma è veramente un bonus o no?
-
@edperr come ti ho già detto, non è una promozione, puoi ignorarla, è solo una scommessa proposta
-
@Davide è perchè c'è scritto sotto al guadagno un bonus che aumenta all'aumentare della puntata? Davvero non capisco cosa lo mettono a fare. Non capisco se è un bonus o è una cosa strana
-
@edperr quel bonus lo ottieni scegliendo anche qualsiasi altre 3-4-5... fino a 30 eventi a caso. Sono bonus di maggiorazioni delle multiple, ma non sono sfruttabili perchè si perde sempre di più dal rating della multipla che dal bonus aggiuntivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet