[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
@Chomp96 su Uinbet risulta la dicitura "Valido per puntata max €25.00, vincite extra max €1000.00, Basket/NBA, solo singole, quotazioni minime per gara 1.40." mentre in guida quota minima nessuna
-
@nb60123 aggiorniamo
-
Ciao ragazzi,
ma incontro supplementari inclusi (unibet) vincitore incontro (Betclic) non c’è nessuna differenza?
Per il basket cosa si consiglia di giocare?
Grazieeee! -
@Chomp96 anche se non avendo mai puntato sulla NBA di colpo punto 141€?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Forse sono scemo io..
Con questa simulazione GUADAGNERAI: +€2.75 oppure +€3.2 puntando 141 su book2
Volevo puntare 140 (più ninja hahah) e facendo una prova guadagno di più ossia +3,75 oppure 3
A questo punto mi chiedo (sempre se ho fatto giusto io) perchè il punta punta ha fatto una simulazione con 141 euro se si aumentava il profitto con 140 (sempre se ho fatto giusto io) -
@Massi Ci manca solo che scrivi anche il codice aams e poi è perfetto… cancella il commento, non devi postare le tue giocate per mille motivi, sia per tutelare te che gli altri
-
@Prometeo infatti è la stessa giocata che stavo per piazzare io!
-
Ciao a tutti, ragazzi!
Avrei bisogno di una mano.
Purtoppo ho fatto un punta - punta tra Unibet e Gioco Digitale, ma quest'ultimo aveva il limite di vincita a 10€. Ora ho coperto in parte con un'altra puntata su Bwin (stessa quota) che aveva anche lui limite di vincita a 30€, stavolta.Mi rimangono fuori altri soldi, che dovrei quindi puntare su un altro book. Ho trovato betstars che ha una quota leggermente più bassa, ovvero 1.53 a fronte del 1.57 della puntata su GD e Bwin, come posso calcolare quanto devo puntare?
Dal calcolatore a quota 1.57 avrei dovuto puntare 38€, ma sono riuscito solo a puntarne 25.
Ho fatto il conto:
(13*1,57)/1.53Ma non so se è corretto, va bene questa formula?
Qualcuno mi può dare una mano, per cortesia?
Grazie mille a tutti!
-
@nb60123 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai @Massi -1 per tutti oggi, vi ho equilibrato..
Chiunque continui a far sta cosa va bannato dal forum (e anche da nb)Ammazza, una bella crocifissione in sala mensa no? Se qualcuno ti fa un mezzo torto cosa invochi, direttamente l'ergastolo?
-
@T-Kingu la quota su Unibet quant'era?
-
@KCG4
3 considerando la potenziata, senza la potenziata 2,66 mi pare. -
@T-Kingu ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
Ciao a tutti, ragazzi!
Avrei bisogno di una mano.
Purtoppo ho fatto un punta - punta tra Unibet e Gioco Digitale, ma quest'ultimo aveva il limite di vincita a 10€. Ora ho coperto in parte con un'altra puntata su Bwin (stessa quota) che aveva anche lui limite di vincita a 30€, stavolta.Mi rimangono fuori altri soldi, che dovrei quindi puntare su un altro book. Ho trovato betstars che ha una quota leggermente più bassa, ovvero 1.53 a fronte del 1.57 della puntata su GD e Bwin, come posso calcolare quanto devo puntare?
Dal calcolatore a quota 1.57 avrei dovuto puntare 38€, ma sono riuscito solo a puntarne 25.
Ho fatto il conto:
(13*1,57)/1.53Ma non so se è corretto, va bene questa formula?
Qualcuno mi può dare una mano, per cortesia?
Grazie mille a tutti!
La "responsabilità" (non so come chiamarla) totale se avessi scommesso su GD sarebbe stata 59,66
Ti mancano 13 euro ovvero 20.41, se li dividi per 1.53 ti viene 13,3
Sennò prova a contropuntare su betfair exchange, vedi se riesci ad accomodarti la quota
@alles1997 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai visto che te ne intendi di basket, voglio chiederti una cosa ma non c’era la regola che quando si gioca sulla vittoria di una squadra per vincere la scommessa quella squadra deve vincere con un tot di punti di scarto?
regolamento unibet 2.ii "Testa a Testa: Si pronostica il vincente, o la squadra che segna piú punti, nell’incontro/periodo
specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA
OSPITE."Basket Betfair
Testa a Testa RisultatoOccorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.quello che dici tu se nn sbaglio lo dovrebbe fare snai ma non son sicuro
-
@T-Kingu prova a controllare e dimmelo con certezza, perché i conti non mi tornano: puntando 25 € a quota 3, e contropuntando a quota 1.57, il calcolatore segna che avresti dovuto puntare 48 €, non 38
-
@Cobra-Kai
Ho puntato 20, infatti, non 25, scusa se non l'ho detto prima! -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai scusa ma non ho capito, non leggo
Stavo editando, ho scritto male. cmq è un testa testa secco
-
@Cobra-Kai perfetto grazie ho appena letto e ho cancellato il commento, ma quindi è meglio che dia una letta al regolamento del book dove contropunto? (volevo usare bet365)
-
@Cobra-Kai perfetto grazie ho appena letto e ho cancellato il commento, ma quindi è meglio che dia una letta al regolamento del book dove contropunto? (volevo usare bet365)
Beh, in linea di massima sapere i regolamenti è utile
Solitamente nel basket se c'è un handicap c'è scritto, se guardi su unibet c'è una seconda quota a destra, mentre betfair ad esempio quota indistintamente +5.5/-5.5 in tutte le paritite
su bet365 seleziona TESTA A TESTA e non 1x2 mi raccomando
TESTA A TESTA RISULTATO
Occorre pronosticare il risultato finale dell’incontro scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
1 vittoria della squadra in casa;
2 vittoria della squadra in trasferta.Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro compresi eventuali tempi supplementari.
-
@Cobra-Kai grazie, non mi riferivo agli handicap assolutamente, credevo fosse una regola fissa, forse mi confondevo con 1x2
-
Qualche book con quote buone? Che non riesco a trovare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet