[15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
Io neanche ho carte di credito come metodi disponibili, solo paypal (non utilizzabile), bonifico (tempo 7 giorni) e scratch-card.
-
da me no @Anonymous
-
-
@cesempredipiù Effettivamente nemmeno io posso depositare con carta di credito, come te ho solo Paypal, Bonifico bancario e scratch
-
Io non vedo nulla
-
sono i chat con un operatore @Notturno
-
per coloro che non vedono la sezione carte di credito consiglio di contattare l'assistenza, anche telefonicamente, per capire il motivo.
Qui il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@cesempredipiù Per chi non vede tutte le opzioni per il deposito:
-
Questo post è eliminato! -
Ora si fa @Notturno grazie
-
ho usato postepay..ma entro quanto arriva?
-
Ma voi avete ricevuto i bonus? Io nulla, la scorsa volta erano stati immediati...
Ho depositato con carta di credito, la promo risultava già attiva ed ho indicato correttamente il codice, ma del bonus non c'è traccia -
anche a me nulla ancora
-
qualcuno lo ha ricevuto ? entro quanto?
-
ricevuto niente
-
in chat non rispondono come sempre
-
@ptcsite80
Io sto ancora aspettando il bonus casinò di settimana scorsa. E il bonus live di due settimane fa. Intralot è una mezza truffa per quanto riguarda i bonus -
@rickz28 io non ho mai avuto problemi, ho sempre ricevuto tutti i bonus che mi spettavano...
-
Io passo, tanto tra prelievo e punta banca vari se non hai la bdc non guadagni nulla
-
@ezioauditore456 botta di [censored] per una multipla di soli due eventi e 3 € alle slot con wagering 1x...? E quanto vuoi guadagnarci, 168 €?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet