[15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
@mataleon Proverò grazie
-
Ragazzi scusate stamattina ho provato a depositare,ma non ci sono riuscito perchè mi ha rifiutato la carta di credito,quindi nei prossimi giorni ricarico la postepay e faccio il deposito,prima mi sono ritrovato sul conto un real bonus da 2 euro per scommesse in multipla di 2 eventi e un real bonus di 6 euro per slot,scadono entrambi il 20,vorrei capire se sono i bonus di questa promo o meno,c'è un modo per vedere se il codice è stato attivato? Qualche giorno fa ho partecipato alla promo che consisteva nel depositare 20 euro col codice LIVE,ma non sono riuscito a piazzare la scommessa,forse viene fuori da questa?
-
@Mickey no, dicono che non arriva.
-
Neanche stamattina niente bonus.
-
@moky96 per chiarire questi dettagli in maniera certa, ti consiglio di sentire l'assistenza di intralot.
-
@Ajnin se passi al bar ti lascio un caffè pagato :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non ho ancora fatto questa promo, dite che devo lasciar perdere?
-
@Blondie15 Io ho depositato con la mia carta ricaricabile (con l'escamotage indicato da un ninja di trasferire prima tutto il saldo in una slot, altrimenti non riuscivo a vedere il deposito con carta di credito) ed ho regolarmente ricevuto entrambi i bonus.
-
@Bamby bastave entrare con tutto il saldo in una slot ed aprire un'altra pagina per ricarica e cosi avresti trovato tutte le tipologie di pagamento!
-
Boh, a me compare "Errore nell'operazione di ricarica - Si è verificato un errore durante il processo di ricarica con Bank Pass Web." Ho usato la mia ricaricabile Paypal (circuito Mastercard) e ho provato su due browser diversi. Ma in genere quando di usa la prima volta una carta su un sito di scommesse bisogna prima mandare la documentazione che provi di essere titolari della carta (foto della stessa, estratto conto). Sarà questo il problema?
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
@Cobra-Kai
Pensa a quando non assegneranno il bonus su Piatek perché abbiamo depositato con Paypal piuttosto@Ajnin l'ultima volta ho ricevuto i 2+3 immediatamente depositando tramite Paypal, quindi penso sia una modifica di questi ultimi giorni
Purtroppo non sono riuscito a giocare, però sti stronzi tengono ugualmente il banner in home, cosi da fregare qualche non ninja
per ora comunque io li ho avuti tutti (questo non l'ho giocato)
-
Ragazzi io ancora non ho iniziato. Siccome l'ultimo aggiornamento risale a 18 ore fa, consigliate di farla o le circostanze non sono favorevoli?
-
@totoprati10 È comunque una promo profittevole, non vedo perché tu non debba farla. Tra l'altro il deposito puoi sbloccarlo con le solite rf 10/5 che Intralot propone regolarmente
-
@Notturno Si, le mie perplessità erano e sono se il bonus viene erogato oppure creano problemi
-
@totoprati10 io ho depositato ieri ed è arrivato quasi subito
-
@totoprati10 Anche a me nessun problema, bonus immediato.
-
@gabrielecinti Postepay è valido come metodo? Anche se è una prepagata
-
@totoprati10 Si, io ho depositato e il bonus è stato accreditato dopo pochi minuti
-
@Depagianpa Okok perfetto ho depositato! come slot hai guadagnato molto? E se si con quale ahah?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet