[15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
@gaetao99 bruttissimo direi, stiamo raccogliendo l'elemosina...
-
A me non fa ricaricare con carta, solo skrill che non vale, il bonifico, sette giorni, e scratch card, ma che è? vabbè la salto mi sa.....
-
@mataleon idem
-
@Ajnin ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
Il bonus slot da 10€ non me l'hanno più dato, con Paypal non si può depositare... Ve lo dico proprio con il cuore: machivvesencula
ma credimi stanno rovinati
ho atteso ore da oggi pomeriggio del bonus neppure un ombra
adesso scopro : Il servizio è chiuso. L'orario di apertura è: dalle ore 10:00 alle ore 19:00
cioe' alle 7 gia noin assistono ,ma perche non chiudono , d'obbligo dovrebbero assistere fino alele 23:00 inquanto le partite principali si giocano sempre di sera e quindi un cristiano gli puo capitare di chiedere una [censored] di info ,anzi dovrebbero fare come da altre parti che sono aperti 24/24 -
Questa settimana la evito come la peste
-
A questo giro passo...
-
@Notturno ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
@Mickey ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
Per chi vuole far uscire gli altri metodi basta aprire una slot caricando tutto il saldo disponibile, ricaricare e poi chiudere la slot.
Attenzione che se non sbaglio, poi per far ricomparire paypal bisogna fare lo stesso procedimento.@Jafrip fai come dice notturno e non avrai problemi
-
ancora come bonus ho solo 0€, mi sa che ormai bisogna aspettare domani
-
@mataleon lo stesso io
-
Ragazzi scusate, sono andato in slot, ho caricato i soldi sulla slot starburst sono uscito per tentare di fare il deposito con carta, poi sono rientrato e ora non vedo il mio credito da nessuna parte.
Ok me l'hanno ripristinato! -
@mataleon Proverò grazie
-
Ragazzi scusate stamattina ho provato a depositare,ma non ci sono riuscito perchè mi ha rifiutato la carta di credito,quindi nei prossimi giorni ricarico la postepay e faccio il deposito,prima mi sono ritrovato sul conto un real bonus da 2 euro per scommesse in multipla di 2 eventi e un real bonus di 6 euro per slot,scadono entrambi il 20,vorrei capire se sono i bonus di questa promo o meno,c'è un modo per vedere se il codice è stato attivato? Qualche giorno fa ho partecipato alla promo che consisteva nel depositare 20 euro col codice LIVE,ma non sono riuscito a piazzare la scommessa,forse viene fuori da questa?
-
@Mickey no, dicono che non arriva.
-
Neanche stamattina niente bonus.
-
@moky96 per chiarire questi dettagli in maniera certa, ti consiglio di sentire l'assistenza di intralot.
-
@Ajnin se passi al bar ti lascio un caffè pagato :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non ho ancora fatto questa promo, dite che devo lasciar perdere?
-
@Blondie15 Io ho depositato con la mia carta ricaricabile (con l'escamotage indicato da un ninja di trasferire prima tutto il saldo in una slot, altrimenti non riuscivo a vedere il deposito con carta di credito) ed ho regolarmente ricevuto entrambi i bonus.
-
@Bamby bastave entrare con tutto il saldo in una slot ed aprire un'altra pagina per ricarica e cosi avresti trovato tutte le tipologie di pagamento!
-
Boh, a me compare "Errore nell'operazione di ricarica - Si è verificato un errore durante il processo di ricarica con Bank Pass Web." Ho usato la mia ricaricabile Paypal (circuito Mastercard) e ho provato su due browser diversi. Ma in genere quando di usa la prima volta una carta su un sito di scommesse bisogna prima mandare la documentazione che provi di essere titolari della carta (foto della stessa, estratto conto). Sarà questo il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet