[15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
a me arrivato subito
-
@Notturno ho prelevato, sono sotto i 50€ di saldo ma niente carta di credito in chat non rispondono
-
@marcote ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
@giovy anche a me nulla ancora
sto aspettando ma nulla
-
@giovy lo stesso io
-
ho contattato lassistenza ma mi anno detto che ricevero una mail entro domattina mi sta sembrando strano
-
Alla fine si è capito se è possibile depositare con Paypal e avere il bonus? La scorsa volta feci così e non ebbi problemi, ma forse stavolta hanno cambiato...
-
@MELVINS purtroppo non si può depositare con paypal
-
ma io non la trovo nelle promozioni, l'hanno tolta?
-
@mataleon Vai nella sezione SLOT delle PROMOZIONI
-
@mataleon la trovi nella sezione slot
-
@mataleon guarda tra le promo Slot
-
@Hydlex @limitless @Notturno grazie ragazzi!
-
come faccio a ricaricare con la carta? ho cliccato nche sulle icone e su mastercard ma nulla mi riporta sempre a questa schermata:
-
@Mickey ha detto in [15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
Per chi vuole far uscire gli altri metodi basta aprire una slot caricando tutto il saldo disponibile, ricaricare e poi chiudere la slot.
Attenzione che se non sbaglio, poi per far ricomparire paypal bisogna fare lo stesso procedimento. -
grazie mille sei mitico!
-
Il bonus slot da 10€ non me l'hanno più dato, con Paypal non si può depositare... Ve lo dico proprio con il cuore: machivvesencula
-
ho giocato i 3 euro sulle slot ma il bonus è tornato a 5 euro ? come mai?
-
cheppalle io invece ho il bonus 3€ delle slot ma ho provato ad aprirne una decina e mi dice che non ne ho.
-
ragazzi, il bonus deve apparire sotto il saldo? perchè attualmente ho 0€ tra i bonus
-
@gaetao99 bruttissimo direi, stiamo raccogliendo l'elemosina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet