[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Enrichman hai depositato 10 euro e ora hai 7 giorni per giocare i giri gratis (e il bonus che vincerai dagli stessi) almeno credo
-
@Jumpy perché dovrebbe avere una validità di 24 ore secondo i T&C e invece sono due giorni
-
@curdo Perchè finiscono sempre all 6 di mattina del giorno dopo, tipo i giri gratis della "fiesta" c'è sempre quella finestra, ma non ti fidare che avolte rompono ahaha (sopratutto sui depositi entro tot)
-
Buongiorno a me non fa versare perchè ho un prelievo in sospeso, sapete se si può fare qualcosa per versare?
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 dovresti annullare il prelievo e poi versare con il codice
-
@Pasquale10 A me fa versare anche se ho prelievo in sospeso, se vai su "Versa" e poi clicchi su "Versamento" ti dovrebbe lascia depositare, io ho sempre fatto così
-
Ma è fino al 21 ottobre o gennaio?
-
@federicodecarlo ottobre
-
@Notturno dopo ci riprovo, ma mi rimandava al prelievo in sospeso invitandomi a stornare da questi la somma da depositare
-
@Marekele10 aspetto se il prelievo non mi arriva entro domani sera, proseguo con l'annullamento altrimenti perdo il bonus
-
Ogni tanto una gioia. +25 con un bel Eldorado
-
@Cucun Metodo della roulette tutta la vita
-
Ragazzi consigliate di puntare e bancare i depositi oppure di conservarli per futuri bonus?
Mi sono appena registrato quindi non ho idea di quante e quali promozioni rilascia gioco digitale. -
@ltbetting rilasciano promozioni con regolarità, se non hai urgenza puoi tenerli sul conto e usarli per farle
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
solo a me dice che la promo dura fino al 21 gennaio?
-
@tiziano70 a tutti, è sicuramente un refuso
-
Congratulazioni! Hai nuovi giri gratis. Effettua un versamento e attiva i tuoi giri gratis. Potrai iniziare a utilizzarli subito dopo:
STARBURSTDEP10
10 giri gratis Effettua un versamento e attivala subito! Versamento fino al 17/10/2018 05:59Non mi dice né l'importo né il codice come faccio??
-
@MIMMOSTER come non vedi il codice? E quello che hai scritto cos è?
Bastano 10euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet