[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Ragazzi la limitazione su questo book per me è stata quasi un piacere. C'è il metodo della roulette per ripulire il deposito. Si perdono 1,40€ ogni 100€ ripuliti. What else?
-
@loopsa io ci sto su da oramai circa 6-7 mesi e semplicemente appena ho finito di depositare (diciamo gli 80 di questi giorni) ho subito scommesso 80 a rating 95+. Ci ho perso 2-3 euro (mi pare) e ne ho fatti 15 di slot. Alcune partite ti fa scommettere di meno. Basta stare li a cercare quella che te li fa mettere tutti. Ma se ne hai molte buone di rating puoi farne tante se alla lunga perdi di meno. Altro metodo è farne una "piccola" al giorno così, ti vedono attiva e pulisci anche il conto un pò alla volta. Io faccio tutto insieme perchè mi serve spostarli velocemente i soldi
-
@totoprati10 io personalmente non me la sento di iniziare le roulettes ancora. Anche se so che che ti fanno sfruttare molti bonus casinò. Il problema è che molti credono di essere limitati quando ti basta provare su uno dei game di "punta" e si vede come il limite di vincita diventi 500 o giù di lì
-
@Jumpy a tuo avviso si rischia + la limitazione con tante scommesse piccole o con una più grande?
-
@loopsa non sono mai stato limitato su nemmeno un sito. Non so se è fortuna o simili, su GD ho sempre fatto tutto in una sola botta (ieri ho fatto la scommessa sull'italia, sul pareggio, mi pare). Diciamo che il 70% delle volte faccio tutto in una. Quando non mi andava di cercare un match che me li prendesse tutti, o c'erano brutti rating, allora in quel caso ho fatto + scommesse sparse.
-
Tra l'altro ho notato che da un paio di mesi a questa parte i soldi me li mandano velocemente. Mentre mesi fa ci volevano anche 3-4 giorni. Ieri sera ho prelevato e stamattina me li han dati (ed erano 250 tipo) @loopsa
-
Che cosa strana -
@curdo Perchè ? o.O
-
Non ho capito questa cosa delle 24 ore. Io ho depositato 10€ (ho vinto lo STARBURSTDEP10) e la scadenza è il 22.
-
@Enrichman hai depositato 10 euro e ora hai 7 giorni per giocare i giri gratis (e il bonus che vincerai dagli stessi) almeno credo
-
@Jumpy perché dovrebbe avere una validità di 24 ore secondo i T&C e invece sono due giorni
-
@curdo Perchè finiscono sempre all 6 di mattina del giorno dopo, tipo i giri gratis della "fiesta" c'è sempre quella finestra, ma non ti fidare che avolte rompono ahaha (sopratutto sui depositi entro tot)
-
Buongiorno a me non fa versare perchè ho un prelievo in sospeso, sapete se si può fare qualcosa per versare?
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 dovresti annullare il prelievo e poi versare con il codice
-
@Pasquale10 A me fa versare anche se ho prelievo in sospeso, se vai su "Versa" e poi clicchi su "Versamento" ti dovrebbe lascia depositare, io ho sempre fatto così
-
Ma è fino al 21 ottobre o gennaio?
-
@federicodecarlo ottobre
-
@Notturno dopo ci riprovo, ma mi rimandava al prelievo in sospeso invitandomi a stornare da questi la somma da depositare
-
@Marekele10 aspetto se il prelievo non mi arriva entro domani sera, proseguo con l'annullamento altrimenti perdo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet