[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
-
Ciao. A me non compare nulla è normale?
-
Nella guida dice che si possono accumulare le vincite per poi avere un guadagno più significativo ma questo significa che devo ogni giorno giocare quello che vinco dalla carta, data la scadenza di 24 ore, e poi mantenere quel bonus vinto e giocarmelo tutto insieme alla fine della promozione?
-
@curdo esattamente
-
@Bonovox73 molto strano, hai provato magari a sentire l’assistenza?
-
@Anonymous
Adesso provo grazie -
credo di essere entrato nel club dei limitati di GD yeeee! Posso vincere massimo 15 euro con scommesse sportive. Però credo che ancora mi convenga fare questa promo.. me la cavo facendo scommesse da 10 a quota 1.5. Voi che dite? Oppure è arrivato il momento di imparare ad usare il metodo della roulette
-
@Anonymous io per esempio ho vinto i 10 giri con deposito 10 euro, non basta che deposito i 10 euro ma devo giocarmi adesso anche i 10 giri no?
-
@curdo esatto, devi giocare anche i giri gratis
-
@Cucun ma ti è arrivata qualche mail o segnalazione?
-
ho problemi di visualizzazione oggi, qualcuno mi sa dire quando scadono i giri gratis vinti oggi, perchè vorrei giocarli tutti insieme?
-
@curdo no, nulla. Semplicemente alla verifica che ho fatto inserendo un importo maggiore del saldo giocabile sulla schedina mi dice che posso vincere al massimo 15 euro.
-
@Cucun può essere riferito a quella partita o quella competizione, prova anche con altri eventi.
Anche io ad esempio su competizioni minori posso vincere ben poco, ma sulle maggiori mi fa puntare anche cifre elevate -
@Cucun non credo ti abbiano limitato, io con i giri gratis di qualche giorno fa ho depositato in totale 80 euro e quando li andavo a rigiocare per esempio mi diceva: Federer-Coric massimo 50 euro oppure partita random di nations league massimo 35 euro. Questa cosa purtroppo dipende dalle partite.
-
E' un loro bug? Io vedo fino al 21 "Gennaio" lol
-
io faccio una domanda: con sti giorni di promozioni sto continuando a rimpinguare il conto di gioco digitale (vincendo miserie). La mia paura è venire limitata e non poter portar via i soldi di lì senza generare perdite superiori alle vincite. Quale strategia seguite per questo book per giocare i depositi? poche scommesse ingenti per portar via tutto (al momento ho oltre 100 euro sul conto) o molte scommesse più piccole? il terrore di essere limitata mi spinge quasi a non depositare più...
-
credo di essere stato limitato dopo 3 scommesse inclusa la benvenuto. Mi conviene continuare a versare per ricevere giri?
tale limitazione consiste nel non poter vincere piu' di 25€ per ogni scommessa. -
Ragazzi la limitazione su questo book per me è stata quasi un piacere. C'è il metodo della roulette per ripulire il deposito. Si perdono 1,40€ ogni 100€ ripuliti. What else?
-
@loopsa io ci sto su da oramai circa 6-7 mesi e semplicemente appena ho finito di depositare (diciamo gli 80 di questi giorni) ho subito scommesso 80 a rating 95+. Ci ho perso 2-3 euro (mi pare) e ne ho fatti 15 di slot. Alcune partite ti fa scommettere di meno. Basta stare li a cercare quella che te li fa mettere tutti. Ma se ne hai molte buone di rating puoi farne tante se alla lunga perdi di meno. Altro metodo è farne una "piccola" al giorno così, ti vedono attiva e pulisci anche il conto un pò alla volta. Io faccio tutto insieme perchè mi serve spostarli velocemente i soldi
-
@totoprati10 io personalmente non me la sento di iniziare le roulettes ancora. Anche se so che che ti fanno sfruttare molti bonus casinò. Il problema è che molti credono di essere limitati quando ti basta provare su uno dei game di "punta" e si vede come il limite di vincita diventi 500 o giù di lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet