[13 - 14 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
che risk free consigliate di giocare??
-
@filotonio da 45-50% in su
-
Questo post è eliminato! -
Dato che non c'è scritto in maniera specifica, dovrebbero essere qualificanti LIVE giocate su tutto lo sport giusto? Anche se l'immagine del pallone può un attimo mandare in confusione..
-
scusate ma intralot con guadagno netto ad 1€ non conviene mai o sbaglio? Alla fine per prelevare bisogna pagare 1€ di commissione per prelevare.....
-
@money78 Il mio consiglio è quello di lasciare i soldi su Intralot, e prelevare solo quando strettamente necessario. Così l'euro della commissione darà fastidio solo qualora decidessi di prelevare. Comunque credo che 2/2.5 di guadagno possano uscire da questa
-
@Hydlex ok grazie
-
il bonus ha validità un giorno dal momento dell'accredito, perciò io lo gioco entro 24h ma va bene anche su eventi che verranno giocati dopo le 24h??
-
@filotonio Si, la data degli eventi non è importante. L'importante è piazzare la scommessa entro 24h
-
Ma bisogna depositare 10 o 20 (come da guida)?
-
@sim2704 Deposita 20, ma giochi 10 live
-
@Hydlex ha detto in [13 - 14 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@money78 Il mio consiglio è quello di lasciare i soldi su Intralot, e prelevare solo quando strettamente necessario. Così l'euro della commissione darà fastidio solo qualora decidessi di prelevare. Comunque credo che 2/2.5 di guadagno possano uscire da questa
Sì, se non si ha fretta si può fare quella cifra. Io, dal momento che stasera e domani sarò impegnato, ho scommesso al volo sulla prima partita live che ho trovato e ci ho fatto 1,60...
-
@MELVINS Io avevo più fretta di te e ho guadagnato 2.90 su Zverev-Djokovic stamattina
-
@Hydlex scusa, mi viene un dubbio, il codice va inserito qui?
-
@Nainggolan esatto, è il campo per i codici promozionali
-
@Davide sera ragazzi! nessuno ha ancora ricevuto il bonus, corretto? ah ma la promo non è ancora terminata, come non detto!
-
@mataleon se la promozione termina oggi, è impossibile ricevere il bonus oggi. Le tempistiche del bonus sono sempre indicate in cima alla guida in ogni caso
-
forse ho fatto una caz..ta! Senza leggere la ricorrente, sono entrato nel sito di Intralot e ho trovato la promozione e l'ho attivata o almeno credo di averla attivata. Comunque era attiva. ù
Poi ho depositato 20 euro. Ho fatto la caz..ata?
Non ricordo neppure quando l'ho attivata, sono entrato nella sezione promo e ho trovato la promo. Ho seguito la guida della promo indiata da intralot. Non era scritto da nessuna parte che dovevo depositare inserendo anche il codice -
@Fabiobiondo credo sia attiva già per tutti, ma è necessario depositare col codice
"2. Per partecipare alla promozione "Deposita e Gioca Live Weekend” ogni utente dovrà depositare un importo minimo di almeno €20 sul proprio conto di gioco inserendo il codice LIVE, ed effettuare successivamente una o più giocate live nel periodo indicato al precedente punto 1. "
-
a voi è arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet