[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@robarri99 io ho partecipato ad entrambele promo, ed in più ieri ho ricevuto un esclusiva da william. (quindi tre promo partecipate in contemporanea) quindi non ci dovrebbero essere problemi!
-
ragazzi sono ignorante sul basket, su quali partite consigliate di scommettere? c'è un intervallo in cui le quote sono stabili?
-
ma quindi ogni giorno bisogna scomettere 3 partite ognuna da 5 euro, quindi oggi, sabato e domenica per un totale di 45 euro con un ricavo di 15 euro bonus.
le qaulificanti hanno quota 1.5 mentre il bonus ? il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e evento ? -
è compatibile con quella dei 10 euro live su Italia-Polonia? Posso farle entrambe?
-
@DC94 sì, su williamhill puoi partecipare a più offerte alla volta
-
Strategia migliore per chi non ha mai puntato sul basket e per ottimizzare i tempi?
-
@Iskender86 scusami, ma se fai punta-punta con quote 1.85 entrambe perdi per ogni scommessa 0.75 che moltiplicato per 5 fa - 3.75 Il bonus è di 5 euro da andare a giocare. Mi sa che alla fine non ci rimane molto. O mi sono perso qualcosa io ?
-
Posso piazzare piu giocate sulla stessa partita?
-
Se fate punta punta occhio che alcuni book diversificano la vittoria tra tempi regolamentari e supplementari..
-
@cinghialeansioso interessante, quali ad esempio?
Anche sul pari e dispari bisogna fare attenzione perché alcuni book conteggiano anche i supplementari -
@Lewis1971 se giochi pari o dispari è così.. alcuni in live trovano anche sure..Io al massimo perdo 10 cents a gara.. comunque non è una gran promo
-
@cinghialeansioso Ok. Non ho ben capito come fai a perderci solo 0.10 a gara ma se ci riesci buon per te In bocca al lupo!
-
@Chopin ricordo bwin che differenziava.. comunque sui book vedi che ci sono quote in cui c'è scritto compreso tempi supplementari..di solito poi le quote che non includono l'eventuale pareggio nei tempi regolamentari sono leggermente più alte..
-
Posso giocare su qualsiasi match di basket giusto?
-
@Lewis1971 sfrutti il cambiamento di quote live tra book e book.. spesso si creano differenze sensibili ma devi essere veloce e avere tempo x starci dietro.. è uno sbattimento
-
Sarebbe interessante sapere quale book offre quote che si differenziano maggiormente dalle live di William..io x ora ho provato solo betstar e marathon
-
@cinghialeansioso Immagino. Sperem ben
-
@Lewis1971 se fai pari e dispari occhio a non puntare e contrpuntare la stessa cosa..come ho fatto io giorni fa..e leggete bene che il quarto su cui giocate sia lo stesso in entrambi
-
Comunque ho notato che William quando fa promo live come questa o quella sul calcio di questi giorni tende ad abbassare vergognosamente le quote rispetto all'exange.. ieri sera rispetto ad altri book c'erano differenze anche di 0.30 a quota
-
Ma prima bisogna puntare su WH e poi bancare su Betfair? fatemi capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet