[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
giocate diverse ma sulle stesse partite vanno bene???
-
Quali siti consigliate per contropuntare? Io oltre a Wh tengo aperti bf sport e marathon
-
Ma questa promo viene riproposta ogni giorno fino al 14 ? Ho capito bene?
-
domanda per gli esperti di basket: Cosa significa "Testa a testa handicap"?
-
@sim2704 in base all'handicap (es. 5,5) vuol dire che la squadra su cui punti deve vincere con uno scarto di almeno 6 punti
-
va bene anche il basket femminile vero?
-
@Chopin bet 365
-
comunque per chi interessa, io queste 5x5 di william le faccio combinate con un mio amico. scegliamo mercati quotati 1.85 vs 1.85 in modo che per ogni 5 euro giocati a testa, su quelle quote, perdiamo 0.33 centesimi a testa (come un rating 90 circa) in modo tale che non sto li le mezzore a provare tutte le quote. ad esempio questa 5x5 del basket ci ho messo 5 minuti per completarla!
-
possso giocare questo bonus in contemporane a WH "scommetti 4×5€ LIVE ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia"?
-
@robarri99 credo di si, devi solo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualificarti
-
Alcune semplici domande:
- si può giocare su tutte le partite di basket e non solo eurolega basta che siano live?
- mercato "Totale punti under / over" si riesce a contropuntare su altri book come per es. Betfair sezione Sport?
- basta aderire oggi per giocare anche nei prossimi giorni?
- il profitto potenziale (6-10 euro) si riferisce all'ipotesi di giocare tutte e 3 i giorni?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...
-
@Lewis1971
1)si
2)non so
3)credo di si
4) si -
@filotonio ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
olo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualifica
grazie mille
-
@robarri99 io ho partecipato ad entrambele promo, ed in più ieri ho ricevuto un esclusiva da william. (quindi tre promo partecipate in contemporanea) quindi non ci dovrebbero essere problemi!
-
ragazzi sono ignorante sul basket, su quali partite consigliate di scommettere? c'è un intervallo in cui le quote sono stabili?
-
ma quindi ogni giorno bisogna scomettere 3 partite ognuna da 5 euro, quindi oggi, sabato e domenica per un totale di 45 euro con un ricavo di 15 euro bonus.
le qaulificanti hanno quota 1.5 mentre il bonus ? il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e evento ? -
è compatibile con quella dei 10 euro live su Italia-Polonia? Posso farle entrambe?
-
@DC94 sì, su williamhill puoi partecipare a più offerte alla volta
-
Strategia migliore per chi non ha mai puntato sul basket e per ottimizzare i tempi?
-
@Iskender86 scusami, ma se fai punta-punta con quote 1.85 entrambe perdi per ogni scommessa 0.75 che moltiplicato per 5 fa - 3.75 Il bonus è di 5 euro da andare a giocare. Mi sa che alla fine non ci rimane molto. O mi sono perso qualcosa io ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet