[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@omar certo, non vanno in conflitto. L'importante è che quando piazzi le qualificanti utilizzi saldo reale
-
@marcotido ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
Quando conviene puntare durante il match?
Ogni partita dura 40 minuti suddivisi in 4 periodi di 10 minuti di gioco effettivo ciascuno (12 minuti nella NBA per un totale di 48 minuti), suddivisione che precedentemente era di 2 periodi da 20 minuti. Tra il 2º ed il 3º periodo viene effettuato un intervallo che va dai 10 ai 20 minuti. Alla ripresa del gioco le squadre devono scambiarsi il campo, mentre negli altri casi l'intervallo è solamente di 2 minuti (senza il cambio del campo).
-
@Anonymous quindi della stessa partita posso anche scommettere 5€ sulla vittoria di una squadra e 5€ sulla vittoria dell'altra,giusto?
-
@SlimNinja98 no, perché si tratta dello stesso mercato e se fai quelle puntate rischi la limitazione. devi cambiare mercato se punti sullo stesso evento
-
Ragazzi se non conoscete bene il basket e quindi le squadre, andate sul sicuro e puntate pari/dispari primo tempo o secondo tempo. Le quote sono sempre di 1.85, così la perdita è minima, non dovete stare a guardare la partita e non avete problemi
-
giocate diverse ma sulle stesse partite vanno bene???
-
Quali siti consigliate per contropuntare? Io oltre a Wh tengo aperti bf sport e marathon
-
Ma questa promo viene riproposta ogni giorno fino al 14 ? Ho capito bene?
-
domanda per gli esperti di basket: Cosa significa "Testa a testa handicap"?
-
@sim2704 in base all'handicap (es. 5,5) vuol dire che la squadra su cui punti deve vincere con uno scarto di almeno 6 punti
-
va bene anche il basket femminile vero?
-
@Chopin bet 365
-
comunque per chi interessa, io queste 5x5 di william le faccio combinate con un mio amico. scegliamo mercati quotati 1.85 vs 1.85 in modo che per ogni 5 euro giocati a testa, su quelle quote, perdiamo 0.33 centesimi a testa (come un rating 90 circa) in modo tale che non sto li le mezzore a provare tutte le quote. ad esempio questa 5x5 del basket ci ho messo 5 minuti per completarla!
-
possso giocare questo bonus in contemporane a WH "scommetti 4×5€ LIVE ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia"?
-
@robarri99 credo di si, devi solo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualificarti
-
Alcune semplici domande:
- si può giocare su tutte le partite di basket e non solo eurolega basta che siano live?
- mercato "Totale punti under / over" si riesce a contropuntare su altri book come per es. Betfair sezione Sport?
- basta aderire oggi per giocare anche nei prossimi giorni?
- il profitto potenziale (6-10 euro) si riferisce all'ipotesi di giocare tutte e 3 i giorni?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...
-
@Lewis1971
1)si
2)non so
3)credo di si
4) si -
@filotonio ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
olo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualifica
grazie mille
-
@robarri99 io ho partecipato ad entrambele promo, ed in più ieri ho ricevuto un esclusiva da william. (quindi tre promo partecipate in contemporanea) quindi non ci dovrebbero essere problemi!
-
ragazzi sono ignorante sul basket, su quali partite consigliate di scommettere? c'è un intervallo in cui le quote sono stabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet