[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Lewis1971 sì, può essere accaduto, devi sempre verificare di NON avere bonus sul conto quando partecipi alle promozioni di williamhill.
Se una scommessa è fatta con il bonus, non sarà considerata valida per quello dopo. -
@Davide Ok. Quindi a questo punto devo piazzare una nuova scommessa live per essere sicuro di ricevere Bonus domani?
-
@Lewis1971 esatto
-
Sembra proprio che quelli di William Hill mettano di proposito partite sconosciute ai più e mai di campionati maggiori e che guarda caso ovviamente negli altri book difficilmente si trovano.
E pure quando mettono quelle sull'nba, non le mettono nemmeno tutte e con poche scelte. Mah, che tristezza, non è una cosa per nulla seria.
-
ma su quali mercati giocate, io vedo solo questo pari/dispari che non è per nulla profittevole
-
@Iskender86 mettono pochi mercati, lo fanno apposta perchè lo scopo della promo sarebbe farti giocare la NBA, anche con il calcio spesso è così.
-
Scusate, il bonus doveva arrivare oggi entro le 3?
-
@piccio a me è arrivato, a te no?
-
No.. mi sa che devo chiedere in chat
-
@Ajnin E mettendo pochi mercati mi farebbero venire voglia di giocare l'Nba?Casomai è il contrario..
-
@Iskender86 no è un ostacolo.
-
Scusate qualcuno sa dove posso controllare se wh mi ha dato il bonus? Perché non ricordo di averlo visto ma ho fatto delle scommesse e adesso non so più se ho scommesso bonus o soldi miei
-
@savealcamo purtroppo non c'è un riscontro dall'estratto conto, prova a contattare l'assistenza di williamhill
-
@savealcamo basta controllare le scommesse in corso/concluse e vedere cosa riporta in "pagato", se l'importo è minore di quello inserito nel pt allora ha preso il bonus.
-
@IllyrianKing ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@savealcamo basta controllare le scommesse in corso/concluse e vedere cosa riporta in "pagato", se l'importo è minore di quello inserito nel pt allora ha preso il bonus.
Esatto, te ne accorgi anche dall'estratto conto se non erro (perchè se hai scommesso il bonus, nella colonna della puntata risulterà -0.00 non avendo speso nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet