[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
"L’importo dei giri gratis e del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale" da quello che c'è scritto sembra che il deposito lo devi utilizzare alle slot, o sbaglio?
-
@Quinto85 non ti preoccupare, è un loro bug e proprio per questo l’offerta è sfruttabile
segui la guida e non avrai problemi -
@Mr-Blonde ok perfetto
-
Ma ragazzi..non ho mai provato a farlo quindi vi chiedo, oltre ad accumulare i guadagni per poi alla fine avere una somma più alta da far rigirare..
Si possono accumulare anche i free spins?cioè depositare oggi depositare domani e dopo domani e alla fine giocarli tutti assieme?
-
@Jailbird ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
Ma ragazzi..non ho mai provato a farlo quindi vi chiedo, oltre ad accumulare i guadagni per poi alla fine avere una somma più alta da far rigirare..
Si possono accumulare anche i free spins?cioè depositare oggi depositare domani e dopo domani e alla fine giocarli tutti assieme?
Si. Giocali anche insieme
-
Il codice di domani è già valido?
-
scusate la domanda idiota...cos'è lo starbust? dove devo cliccare?
-
@MIMMOSTER è la slot, la trovi nella sezione casinò
-
che gioia, 10 giri vinto nulla
-
@Cobra-Kai oro grazie cobra
-
Ciao ragazzi! Ho visto tra le promozioni su GD che c'è anche Supergirigratis che ti regala giri gratis ulteriori se giochi alcune slot ecc, tra cui anche Starburst direi che può essere sfruttata insieme per ottenere qualche giro gratis in più!
-
Avevo vinto 4,2, ma gonzo me ne ha restituiti 1,13...
-
Giocati i giri gratis di oggi e di domani , per ora ho 2 euro e 40 da rigiocare, meglio di niente
-
@PACIODAVIDE con un investimento di 30 euro...
-
ma la promo si deve attivare o basta caricare col codice ?? vado sulla pagina della promo ... clicco iscriviti.. mi esce una seconda schermata con tutte le promo disp ... ma non trovo questa giri gratis stellari ( ma tutte le altre SUPERGIRIGRATIS ecc ecc )
-
@zioporci carichi col codice
-
Quando vado a fare il versamento e inserisco il codice mi compare "più un bonus di 0", è normale?
Ricordo che prima, quando il codice era valido, doveva comparire 0,00. -
Ma poi i soldi sono prelevabili dopo averli giocati?
-
@MELVINS non è normale perchè quando ti da solo lo zero vuol dire che non riceverai nessun giro gratis
-
@Marekele10 ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS non è normale perchè quando ti da solo lo zero vuol dire che non riceverai nessun giro gratis
Appunto, però ricordo che un tizio poco tempo fa aveva detto che le cose erano cambiate su GD e ora usciva sempre solo uno zero. Anche perchè il codice è giusto, voi ci avete fatto caso? Vi sono usciti i soliti 0,00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet