[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@m1scha ho letto, sei pentito e hai rivisto tutta la tua vita passarti davanti agli occhi...
-
@agiaco +49 netti? surebet o magia?
-
@loopsa ho giocato 34 e ne ho vinti 83 e rotti...
-
@Fabio95 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
grazie ad entrambi.. vanno bene anche le scommesse fatte con saldo bonus? In caso di risposta positiva, visto che ho una scommessa aperta che si svolgerà il 13, sarà considerata anche se piazzata fuori dal periodo promozionale?
leggi bene la guida. saldo bonus si, scommessa del 13 si, leggi guida (di nuovo)
-
@agiaco senza bancarli?
-
@GioviDipa ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
Buon pomeriggio Ninja
Correggetemi se sbaglio:- Se voglio aderire a quella di 2 giorni devo fare due scommesse: la prima da €5 e la seconda puntando €67 + posizione netta.
- Se voglio aderire a quella di 3 giorni devo fare tre scommesse: le prime due da €5 e la terza puntando €84 + posizione netta.
- In quella di 4 giorni si deve seguire semplicemente la guida.
Ho capito bene?
Mi potete aiutare a chiarire questo dubbio? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@sine-nomine c'è la discussione apposita
-
@GioviDipa come da guida
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.
Se salti 2 o più giorni senza piazzare una scommessa, non potrai sfruttare questa promozione. -
@agiaco qualcosa del genere..
-
Ciao ragazzi, stamattina (prima dell'arrivo della promozione e quindi prima di aderire alla card), ho scommesso 20 euro bonus su una partita che gioca il 13. Questa partita la devo considerare come giocata all'interno o all'esterno del periodo promozionale? (dal momento che non avevo ancora aderito alla card)
Grazie! -
@agiaco devi piazzare la scommessa di domani e dopodomani da 5€ a quota quanto più bassa possibile, non devi giocarle in rf, solo l'ultimo giorno devi giocare in rf
-
@loopsa certo, mi riferivo solo alla vincita netta su sisal ai fini della promozione, figuriamoci
-
@Chomp96 ok ma scusa ultimo dubbio, sei certo che quella di oggi valga anche se fatta prima di accettare la card sport, che non c'era ancora all'ora di pranzo?
-
@Anonymous per combinare con la promo RimborsAce è obbligatorio fare la bet in RF34/10 il giorno 13 o la si può effettuare anche prima? Non mi pare cambi nulla o sbaglio?
-
@spadoni81 puoi farla anche prima se vuoi
-
@agiaco fino ad adesso è sempre funzionato in questo modo
-
@andre3 la devi considerare come giocata all'interno del periodo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@andre3 la devi considerare come giocata all'interno del periodo
Grazie mille! quindi per oggi, avendo giocato quella, sono a posto, giusto?
-
@andre3 si, non devi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet