[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@vanni93 la scommessa persa giocata il 10 non devi considerarla. se le scommesse di ieri e oggi sono state perdenti allora sei a -10
-
@Anonymous Okay grazie, vedendo le percentuali RF dell'ATP di Shangai penso che giocherò altri 5€ a rating alto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buon giorno Ninja Vi chiedo un vostro parere sulla correttezza di questa giocata:
- Ho perso una scommessa giocata ieri dal valore di €10.
- Ne ho attiva un'altra da €6 che si giocherà stasera e mi porterà o ad aumentare la posizione netta di €5 o diminuirla di €6.
- Voglio partecipare al rimborso del 30% fino a €25 quindi ho giocato l'11, il 12 ed oggi.
- La scommessa che ho piazzato oggi terminerà domani (Polonia - Italia) e l'ho piazzata impostando RF 80/25 (ho arrotondato a 80 invece che farla giusta giusta a 79) considerando come vincente a priori la scommessa del punto 2 che ancora si deve giocare. Ho chiuso la strategia oggi perchè domani non sarò a casa quindi non potevo piazzare la quarta scommessa.
Ho ragionato correttamente?
-
@GioviDipa sì, va bene
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous anche le live valgono giusto?
-
@Link certo
-
@MarcoRubino Quindi io nonostante abbia aderito alla promozione solamente ieri sera, per calcolare la posizione netta devo comunque tenere in considerazione l'intero periodo promozionale. Poi avendo giocato 2 giorni, nell'ultima scommessa anzichè giocare 100 euro dovrei giocare 70 euro ( 20 di rimborso) + la posizione netta, giusto?
-
@GioviDipa @Anonymous ma le scommesse delle qualificanti di 11 12 e 13 non devono finire entro il 13 alle 23:59?
-
Ciao, ho giocato ieri a quota 1,07 e oggi volevo fare lo stesso. Secondo voi Sisal fa problemi sulle quote troppo basse?
-
@loopsa devono finire entro le 23:59 del 13 solo se poi vai a scommettere anche il 14 calcolando la posizione netta. Lui invece ha voluto già piazzare l'Rf ricevendo meno bonus
-
@Sugola nessun problema
-
@Anonymous ottimo grazie
-
@Anonymous Grazie!!!
-
Buon giorno maestri, mi sta sorgendo un dubbissimo:
Ho partecipato solo a questa promozione ed ho piazzato le tre scommesse da 5€, una l'ho persa (-5 sull'rf di 100/30), una si deve ancora disputare e una è risultata vincente....ma quest'ultima, come le altre due, sono state piazzate con un saldo bonus, in questo caso all'rf finale devo aggiungere 5quota oppure 5quota-5? -
@Johnny il saldo bonus è considerato come saldo reale su sisal
-
Chiedo scusa se ripropongo le giocate ma non ho ben capito.
ad oggi mi trovo nella seguente situazione:
Devo considerare solo una giocata al giorno o vanno considerate tutte?
inoltre per le 10,35 vinte, al fine del calcolo della posizione netta, devo aggiungere 5,35 o l'intero 10,35?
100-5-5-5-5+5,35 oppure 100-5-5-5+5,35? -
@Bat66 non è chiaro. Indicaci giorno per giorno quanto hai scommesso e quanto hai vinto
-
@Anonymous Ah giusto! Quindi devo aggiungere solo le vincite (5*quota-5), giusto?
-
@Jraf96 esatto
In teoria puoi partire da un RF 67/20 però anche io scommetto sempre 70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet