[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@DarkNike00 esatto
-
Ragazzi ho fatto la scommessa di oggi da 5 euro utilizzando saldo bonus di una promo di settimana scorsa, ora mi sono reso conto che la partita in questione è stata posticipata. Due domande: Devo fare un altra scommessa da 5 euro oggi? Che fine fanno quei 5 euro mi verranno rimborsati anche se si tratta di saldo bonus? Grazie
-
Buonasera ragazzi, non mi ero reso conto dell'offerta esclusiva.
Praticamente sto usufruendo ancora del bonus di benvenuto delle 40 settimane.
Quindi ho giocato le 5 schedine da 5€ il 10, ma la partita giocava ieri.
Le ho vinte tutte essendo uguali, e per ognuna ho vinto 17€ su Sisal.
Quindi innanzitutto avendo saltato la puntata di ieri devo fare 84/25, giusto?
E avendo vinto 17x5= 85.. praticamente devo puntare 169? -
@Madferit88 se la partita che hai giocata viene rimandata e quindi rimborsata devi rifare la giocata, probabilmente ti verranno restituiti i soldi come saldo prelevabile, oppure ancora come saldo bonus, varia in base al book
-
@ReportSrl tutto giusto, comunque dovrai fare le puntate giornalieri necessarie per ottenere quel bonus, vedi se ti conviene proseguire o meno
-
@Chomp96 scusami, riflettendo però ieri non avevo ancora attivato la promo.. valgono ugualmente?
-
@ReportSrl valgono lo stesso
-
Buonasera, oggi ho scommesso 34€ per la promo ATP Shangai ed è stata persa.
Per calcolare la posizione netta di questa promo devo togliere i 34€ ? grazie -
@paololiv3 ciao! sisi ti è andata bene
-
@paololiv3 la posizione netta è data dalla somma di tutte le vincite - le giocate. Quindi sì, se è perdete hai vinto 0 e giocato 34, quindi -34, quindi sottrai 34 dalla qualificante in RF
-
ok grazie
-
Una scommessa piazzata dopo la mezzanotte conta per il nuovo giorno, giusto?
-
@Pitipitì si, le scommesse piazzate dopo le 00:00 valgono per il giorno nuovo. Le giornate vanno dalle 00:00 alle 23.59
-
Oggi ho per sbaglio giocato i 5€ su un incontro di tennis dell'ATP Shangai ma a quota inferiore di 1,70
Devo contare la vincita per la posizione netta della promo sport e ignorarla per quanto riguarda la promo sull'atp? -
@m1scha esatto, non la consideri solo per il tennis dato che non passa la quota minima. Nelle altre non essendoci quota minima purtroppo dovrai considerarla
-
@Davide ragazzi, mi serve un aiuto veloce please, puntare 5€ live vale come qualificante?
-
@mataleon sì
-
@Davide grazie mille! ho puntato e bancato nella partita del brasile senza accorgermi che fosse live
-
Salve ragazzi, io mi sono accorto della promozione solo ora. Se dovessi aderire ora dovrei calcolare le posizioni nette da oggi in poi o ugualmente dovrei tenere in considerazione gli altri giorni della promozione?
-
Salve, la mia posizione ad oggi è 100+5,35? la partita con le 2€ puntate prima della promo, ha giocato l'11/10. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet