[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
ma solo a me dice gioca 10 euro al giorno invece che 5 euro come nella guida?
-
@rasky87 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre
sono 2 promo simili ma non uguali
-
scusate l'ignoranza, io posso scommettere i 5 € oggi anche su eventi dei prossimi giorni? (ovviamente che finiscano entro domenica)
-
@betbot98 si puo ma che finiscano prima della scommessa che farai il giorno 14, altrimenti non potrai calcolare la posizione netta
-
ragazzi ho visto ora...posso giocare live?
-
le partite devono terminare lo stesso giorno per essere considerate valide o possono terminare anche il giorno dopo? es quella dell 11 termina l'11 e quella del 12 termina il 12, può andare?
-
@manuusatch si certo entro il 13 alle 23:59 per tutte
-
@mataleon si farò così anche io..nn mi è ancora chiaro come si può essere certi che a RF alto corrisponda quota alta ma imparerò..
-
@loopsa vai nell'oddsmatcher di sisal, metti su RF 115 e 30, ordina per miglior RF e vedrai che i migliori guadagni saranno puntate con quota 3.00+!
-
domanda... se per errore ho scommesso oggi su una partita che gioca domani questa vale per la giornata di domani o, essendo stata giocata oggi, non viene presa in considerazione e domani devo rigiocare?!?...
-
@lozio71 no domani dovrai ripuntare, ma oggi hai fatto 1 o 2 puntate? non ha importanza se termina oggi o domani quel che conta è scommettere 5€ in questi 3 giorni
-
@mataleon accortomi dell'errore ho scommesso 5 euro su una partita in live... spero che almeno questa valga per la giornata....
speravo, però, che la giocata "errata" valesse per domani senza bisogno di rigiocare... pazienza... -
@lozio71 mi sa proprio che dovrai rigiocare e tenere in considerazione entrambe per partite per calcolare la posizione netta, magari aspetta qualcuno dello staff che chiarisce meglio!
-
Ho perso la scommessa di oggi da 5€, la posizione netta quindi è 0 o -5?
-
@Monty27 -5
-
@mataleon ottimo allora..domani ci gioco un po’ che tanto ho moooooolto tempo..
-
@Monty27 Francia Islanda? Anche io perso
-
@lozio71 non avevi sbagliato. Devi fare almeno una scommessa da 5 euro ogni giorno (11,12,13) e le scommesse (tutte) devono finire entro il 13 alle 23:59 così poi puoi giocare l’RF del 14
-
@loopsa Esatto ahahah grande Islanda!
-
Visto che oggi ho vinto una 60ina di euro netti con Coric devo cercare di perdere le prossime scommesse con Sisal per avere l' ultimo giorno un RF accettabile..dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet