[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
Salve, è possibile far valere la promo benvenuto da 5×5 con questa? Naturalmente effettuando giocate a @2
-
@Bat66 certo
-
@Anonymous @loopsa @meolagiu allora ragazzi, io avevo intenzione di fare questo:
giorno 11 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 12 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 13 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
posizione netta probabile 117€ - quindi faccio una RF 117/30 a quota sicuramente superiore al 3.00 che termina entro domenica, quindi basta dividere questa scommessa in 5 per fare anche la settimanale, no? sto sbagliando qualcosa? sto andando in confusione -
@mataleon è tutto corretto
-
ciao a tutti! prima cosa a me è arrivata l email sul sito sisal ma viene indicato con sport25 è la stessa cosa giusto?
poi, io ho gia effettuato le 5 famose scommesse settimanali(per la vecchia promo) su una partita che giochera domani, cio significa che io devo scommettere 5 euro l 11 e il 13 visto che ho gia una partita che gioca il 12? -
@donatello23 no guarda qui, sono simili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre -
@mataleon praticamente uguali solo che cambia l importo da giocare giornalmente da 5 a 10? non capisco se avendo gia scommesso su una partita che gioca il 12 devo rigiocare lo stesso la quota giornaliera
-
@donatello23 quel che conta è aver scommesso i 5/10€ oggi e che finisca prima della scommessa che farai giorno 14 cosi da poter calcolare la posizione netta!
-
Buonasera , lunedi 8 ottobre ho fatto una scommessa che sarà refertata stasera. Ho chiesto all'assistenza Sisal e mi hanno detto che questa non conta per la promo Sport 20 e che quindi devo fare una scommessa da 5€ anche nel giorno 11, vi torna?
-
@paololiv3 si, e poi devi anche tenere in considerazione quella partita per calcolare la posizone netta dato che rientra nella data della promozione
-
@mataleon ok ma non capisco se la scommessa da me effettuata qualche giorno fa su una partita che gioca il 12 influisce sul numero di scommesse da effettuare in questi gionri ogni giorno
-
Ragazzi scusate ma questa promo e quella RimborsACE interferiscono in qualche modo? Come dovrei comportarmi?
-
@donatello23 dovrai fare ugualmente i 5/10€ giornalieri per questi 3 giorni l'unica cosa che cambia è che devi anche tenere in considerazione quella partita per la posizione netta dato che rientra nella data della promozione, seguendo la guida ovviamente
-
OK grazie
-
@totoprati10 dipende dai mercati su cui scommetti… cmq sia non interferiscono se le tratti separatamente (cioè se scommetti solo quella rimborsACE 34/10 e gli altri giorni scommetti sul calcio ad esempio). Quello che è certo è che per calcolare la posizione netta alla fine devi tenere conto di tutto
-
io ho vinto una scommessa domenica 7/10 va inserita nella posizione netta?
-
@michele05 certo che no!
-
@mataleon @Anonymous ah quindi tu vuoi usare i 5x5 negli Rf del 14/10..ma conviene? Non è più difficile trovare a quel punto eventi con rating 2?
-
@totoprati10 le puoi usare anche in contemporanea, usando il tennis una giornata come qualificante per sport20
-
@loopsa l'RF 100+ posizione netta / 30, verrà fatta a quote sicuramente alte, quindi in teoria basta solo dividere quell'importo in 5 scommesse come mi ha confermato pure @Anonymous quindi lo stesso puoi fare tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet