[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
Sicuramente è già stato chiesto, ma vorrei una conferma.
11: 2 euro puntati
12: 2 euro puntati
13: 2 euro puntati
Posizione netta: +0,08€Ora domani dovrei fare un RF 60,08/30 e fino a qui tutto ok.
Nel caso in cui volessi completare anche la benvenuto di fai 5 puntate per un totale di 25 euro e ricevi 2750 Sisal Points, dovrei fare un'ulteriore scommessa, ma prima o dopo l'RF?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho vinto 3,16 euro e 2,92 euro, una l'ho persa.
Per calcolare il totale da giocare ho fatto 60+[(3,16+2,92)-6)]=60,08 -
@pixeLbruciato pardòn, errore mio, mi ero perso questa tipologia particolare di esclusiva e pensavo la base di partenza fosse 67€ confermo i tuoi calcoli allora
-
@Davide tranquillo, non ci sono problemi per quello.
Il mio dubbio è sulla quinta puntata settimanale, quando mi conviene farla? Prima o dopo la RF? Se prima dovrei aspettare venga refertata per rifare la posizione netta dell'RF? Ma soprattutto, se le partite finiscono insieme, come faccio? -
@pixeLbruciato puoi farla ora su partite che terminano da lunedì in poi, in questo caso saranno valide solo per la settimanale
-
Ah quindi per la promozione scommetti 25 ricevi 5 basta farle nella settimana di riferimento, non che siano refertate, perfetto! Grazie mille
-
Ragazzi,purtroppo questa cosa della posizione netta non mi è ancora entrata bene bene in testa,io ho puntato 2€ per i 3 giorni consecutivi e adesso mi ritrovo con due sconfitte ed una vinta su sisal per una posizione netta pari a 57,84.Domani dovrò puntare comunque 60/30?
-
@HAzEx no, domani dovrai puntare 58/30, altrimenti a cosa servirebbe calcolare la posizione netta?
-
Buongiorno,
non mi è chiara una cosa, perche nella guida dite di mettere nel filtro 60+posizione netta mentra nella puntata solo 60?
quanto occorre puntare?
grazie
-
@elpako90 la guida è impostata ipotizzando una posizione netta di 0€, ovviamente se la posizione netta varia dovrai puntare lo stesso importo del calcolatore, quindi 60+posizione netta
-
se il calcolo mi viene: 60+(2.16+2.12)-6 = 58.28, devo fare una rf 58/30 o 59/30?
-
@evernetflix se vuoi ricevere 20,00€ precisi gioca 59€, altrimenti giocando 58€ riceverai un bonus leggermente inferiore (ma di pochi cent)
-
Scusate la qualità della foto ma devo fare un RF 59-30?
-
Questa è la mia posizione. giocato il 12 e 13 in combinazione con la promo del tennis. Posizione netta +75,18 giusto ? quindi RF 75,18+50/25 ---> 125/25 ? -
@PACIODAVIDE ti abbiamo risposto su facebook
-
@Alex94c è giusto, approssima a 126
-
@PACIODAVIDE Credo che il tuo telefono abbia le miodesopsie
-
Io ho giocato 2€ giorno 11 (persi)
2€ giorno 12 (persi)
2€ giorni 13, ma giocandoli di fretta, non mi sono accorto che la partita gioca giorno 15, fuori promozione.
Per la posizione netta quei soldi valgono lo stesso oppure devo considerare solo 60-4=56? Come devo procedere?
È la prima promozione che provo così, sono ancora niubbo, perdonatemi -
@luixfound come da guida, dovevano terminare entro il 14, quindi quei 2€ del 15 ottobre non li devi minimamente considerare e non saranno qualificanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet