[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
@MIMMOSTER puoi sfruttare solo le promozioni che ricevi, non sono "a scelta"
-
Io non ne ho ricevuta nessuna...:(
Sono l'unico ad essere rimasto a bocca adciutta???
Spero sia solo perche' mi sono iscritto da poco. -
volendo combinare questa con la seconda fase di benvenuto sisal ho piazzato una scommessa da 2€ ieri (giorno 12) e altre tre (sempre da 2€) oggi giorno 13. Con la quinta di domenica dovrei essere tranquillo giusto? Perchè sicuramente la puntata della scommessa RF sarà superiore ai 17€
-
@gizgio83 può essere, vedrai che piazzando qualche scommessa ti arriveranno prossimamente
-
@capitanouncino sì, basta fare 5 scommesse a settimana di importo minimo di 2€
Quindi sei a posto -
Ciao, mi sto sentendo scema
Ho la Sport 15 e fino a qui tutto bene.
11 Ott: Due euri su calcio
12 Ott: due euri su calcio
13 Ott: RF 34/10 su ATP Shangai.Delle partite dell' 11 e del 12 solo una ha vinto, quindi la posizione netta attuale gioca a mio favore, essendo in negativo.
Sto cercando di capire cosa fare domani ma non riesco a trovare il bandolo della matassa. Vediamo se ho capito:- Se la partita vince, devo scommettere RF 60+posizione netta/30 - il che potrebbe voler dire scommettere più di 60 euro.
- Se la partita perde, devo fare la stessa cosa, solo che potrebbe esserci la possibilità di scommettere meno di 60 euro.
Ho capito bene? Oppure sto solo facendo una gran confusione?
-
@Roxchen esatto, devi attendere l'esito della rf 34/10 e scommettere di conseguenza
-
Ragazzi io ho piazzato una scommessa il 10 ottobre che è finita il 12 ottobre. Devo quindi calcolare la vincita lorda da aggiungere la posizione netta.
Ma devo impostare la posizione netta+ vincita lorda sul rf
Ora la mia domanda ma devo solo impostare il calcolatore con tale cifra o devo procedere anche materialmente con la scommessa.
Nel mio caso e di 30+7/15. Devo solo impostarlo cosi o scommettere anche i 37 euro?
Grazie -
Sicuramente è già stato chiesto, ma vorrei una conferma.
11: 2 euro puntati
12: 2 euro puntati
13: 2 euro puntati
Posizione netta: +0,08€Ora domani dovrei fare un RF 60,08/30 e fino a qui tutto ok.
Nel caso in cui volessi completare anche la benvenuto di fai 5 puntate per un totale di 25 euro e ricevi 2750 Sisal Points, dovrei fare un'ulteriore scommessa, ma prima o dopo l'RF?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho vinto 3,16 euro e 2,92 euro, una l'ho persa.
Per calcolare il totale da giocare ho fatto 60+[(3,16+2,92)-6)]=60,08 -
@pixeLbruciato pardòn, errore mio, mi ero perso questa tipologia particolare di esclusiva e pensavo la base di partenza fosse 67€ confermo i tuoi calcoli allora
-
@Davide tranquillo, non ci sono problemi per quello.
Il mio dubbio è sulla quinta puntata settimanale, quando mi conviene farla? Prima o dopo la RF? Se prima dovrei aspettare venga refertata per rifare la posizione netta dell'RF? Ma soprattutto, se le partite finiscono insieme, come faccio? -
@pixeLbruciato puoi farla ora su partite che terminano da lunedì in poi, in questo caso saranno valide solo per la settimanale
-
Ah quindi per la promozione scommetti 25 ricevi 5 basta farle nella settimana di riferimento, non che siano refertate, perfetto! Grazie mille
-
Ragazzi,purtroppo questa cosa della posizione netta non mi è ancora entrata bene bene in testa,io ho puntato 2€ per i 3 giorni consecutivi e adesso mi ritrovo con due sconfitte ed una vinta su sisal per una posizione netta pari a 57,84.Domani dovrò puntare comunque 60/30?
-
@HAzEx no, domani dovrai puntare 58/30, altrimenti a cosa servirebbe calcolare la posizione netta?
-
Buongiorno,
non mi è chiara una cosa, perche nella guida dite di mettere nel filtro 60+posizione netta mentra nella puntata solo 60?
quanto occorre puntare?
grazie
-
@elpako90 la guida è impostata ipotizzando una posizione netta di 0€, ovviamente se la posizione netta varia dovrai puntare lo stesso importo del calcolatore, quindi 60+posizione netta
-
se il calcolo mi viene: 60+(2.16+2.12)-6 = 58.28, devo fare una rf 58/30 o 59/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet