[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
Salve, è possibile far in modo da sfruttare la promo benvenuto 5X5 su questa naturalmente giocando a @5 5€ a partita
-
@Bat66 sì
-
Gioco 5€ X 5 giocate poi devo verificare le giocate perse? Poi...? Scusate ma nn so come muovermi
-
@Bat66 scommetti tutte le 5x5 oggi, poi nei prossimi giorni scommetti una scommessa al giorno e il 14 fai il calcolo della posizione netta per la scommessa finale in RF
-
ciao. io ho ricevuto la mail ma non trovo il tasto per aderire.. consigli?
-
Ciao a tutti, chiedo un piccolo esempio di aiuto:
Prima che partisse la promo e prima di aderirvi ho piazzato delle scommesse su partite che giocano in questi giorni, da guida in teoria, se vincono, devo aggiungere la vincita lorda alla posizione netta e se perdono non devo aggiungere niente, esatto?
Inoltre sto partecipando anche a un'altra promo la RIMBORACE SU ATP SHANGAI,la partita va conteggiata? @Anonymous -
@silentman13 vai al Programa Fedelta' di Sisal e sfoglia le card digitali verso destra. Le card digitali si trovano sotto i tuoi Sisal Point
-
Trovata promo e aderito grazie.
Ho trovato solo una partita di tennis che inizia alle 22.45.
Secondo voi vale anche se terminerà forse oltre le 24? -
ho letto ora della promo, valgono anche le live?
-
Scusate, io ho ricevuto un promo diversa.
Spesso mi perdo nei calcoli, qualcuno mi può dare una mano su come poterla sfruttare?
Eccola:
La promozione è valida dal 11/10/2018 al 13/10/2018 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 50% fino a 30€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibili su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/10/2018 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione -
@darkslyther yes
-
@lucaloia devi fare riferimento a questa discussione, dove trovi anche la guida dello staff: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13264/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-tutti-i-giochi-11-13-ottobre
-
grazie @Prometeo
-
Avendo saltato la puntata dell'11 e volendo sfruttare questa in concomitanza con la atp 30% mi basta seguire questo schema di puntate da quanto ho capito:
12 ottobre: 2€ calcio
13 ottobre: rf 34/10 atp
14 ottobre: posizione netta con rf 50+posizione netta/25è corretto?
-
-
@MarcoRubino Ti ringrazio, non mi è chiara un'ultima cosa riguardo il calcolo della poszione netta...qualora dovessi perdere sia quella da 2€ che quella da 34€, il 14 ottobre dovrei puntare 50-34-2=14€ con rf impostato a14/25?
-
@capitanouncino esatto
-
@BadBoy85 se le partite che si concludono all'interno del periodo della promozione le hai piazzate prima dell'11 devi considerare la vincita lorda, e in caso di sconfitta la posizione rimane a 0, se invece le hai piazzate l'11 se le vinci devi aggiungere la vincita netta e se le perdi devi sottrarre alla posizione netta l'importo della puntata, quella partita viene conteggiata, visto che l'hai piazzata all'interno del periodo
-
@Anonymous ma è sensato provare a combinare le due promo? perchè magari nel caso si vinca la puntata per la RimborsACE, si rischia di arrivare ad una posizione netta svantaggiosa per la più succulenta RF di Sport25
-
@Serg7o una vincita netta di 40/60€ non pregiudica un buon guadagno per questa rf, se vuoi puoi comunque saltare quella sul tennis e fare solo questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet