[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
@NinjaBert nella guida è scritto 60+posizione netta
-
Ciao, ho due domande:
1- Quanto è circa il profitto netto di questa promo? E di quanto budget si necessita?
2- E' opportuno cercare di puntare su Sisal a quote alte per cercare di perdere la scommessa sul book, non andando così ad influenzare la posizione netta? -
@Anonymous raga io sn un po' indietro con il sistema...che vuol dire posizione netta? I guadagni alla fine quanto sarebbero? Ipotesi perdo tutte le scommesse? Grazie sn novizio e ancora nn è ke ci capisca molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@enzobascio89 la posizione netta è pari a [importo giocato - importo vinto]. Il guadagno atteso è di circa 13-15€
-
@Anonymous E di quanti soldi necessito circa per avere il guadagno massimo?
-
@CubaLibre dipende dalle quote a cui scommetti. 200€ ti bastano
-
Salve, è possibile far in modo da sfruttare la promo benvenuto 5X5 su questa naturalmente giocando a @5 5€ a partita
-
@Bat66 sì
-
Gioco 5€ X 5 giocate poi devo verificare le giocate perse? Poi...? Scusate ma nn so come muovermi
-
@Bat66 scommetti tutte le 5x5 oggi, poi nei prossimi giorni scommetti una scommessa al giorno e il 14 fai il calcolo della posizione netta per la scommessa finale in RF
-
ciao. io ho ricevuto la mail ma non trovo il tasto per aderire.. consigli?
-
Ciao a tutti, chiedo un piccolo esempio di aiuto:
Prima che partisse la promo e prima di aderirvi ho piazzato delle scommesse su partite che giocano in questi giorni, da guida in teoria, se vincono, devo aggiungere la vincita lorda alla posizione netta e se perdono non devo aggiungere niente, esatto?
Inoltre sto partecipando anche a un'altra promo la RIMBORACE SU ATP SHANGAI,la partita va conteggiata? @Anonymous -
@silentman13 vai al Programa Fedelta' di Sisal e sfoglia le card digitali verso destra. Le card digitali si trovano sotto i tuoi Sisal Point
-
Trovata promo e aderito grazie.
Ho trovato solo una partita di tennis che inizia alle 22.45.
Secondo voi vale anche se terminerà forse oltre le 24? -
ho letto ora della promo, valgono anche le live?
-
Scusate, io ho ricevuto un promo diversa.
Spesso mi perdo nei calcoli, qualcuno mi può dare una mano su come poterla sfruttare?
Eccola:
La promozione è valida dal 11/10/2018 al 13/10/2018 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 50% fino a 30€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibili su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/10/2018 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione -
@darkslyther yes
-
@lucaloia devi fare riferimento a questa discussione, dove trovi anche la guida dello staff: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13264/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-tutti-i-giochi-11-13-ottobre
-
grazie @Prometeo
-
Avendo saltato la puntata dell'11 e volendo sfruttare questa in concomitanza con la atp 30% mi basta seguire questo schema di puntate da quanto ho capito:
12 ottobre: 2€ calcio
13 ottobre: rf 34/10 atp
14 ottobre: posizione netta con rf 50+posizione netta/25è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet