[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
@Aloxz non ha senso l'11 e il 12 giocare sull'atp. gioca sul calcio. così poi ti basta fare solo una scommessa in 13 in RF 34/10 sull'atp
-
@elpako90 è scritto nella guida in alto
-
ok quindi
11 calcio
12 calcio
13 atp RF
14 calcio RF -
@Anonymous ha detto in Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]:
@curdo se le scommesse le hai piazzate oggi allora ti basta solo aderire alla card, poi scommetti da domani. oggi ti sei già qualificato
Quindi quando vado a conteggiare la posizione netta, all’11 ottobre invece che inserire la puntata da 2€ come nella guida, faccio i calcoli con la 5x5€ che ho giocato giusto?
-
@curdo esattamente
-
@Anonymous Thanks
-
Allora io gioco 2€ ogni giorno per i primi 3 giorni (11-12 e 13). Poi il 14 su Sisal devo puntare 60 o 60+posizione netta?
-
@NinjaBert sì
-
@Anonymous 60 oppure 60+posiz. Netta? Nella guida c'è scritto 60 ma mi è venuto il dubbio
-
@NinjaBert nella guida è scritto 60+posizione netta
-
Ciao, ho due domande:
1- Quanto è circa il profitto netto di questa promo? E di quanto budget si necessita?
2- E' opportuno cercare di puntare su Sisal a quote alte per cercare di perdere la scommessa sul book, non andando così ad influenzare la posizione netta? -
@Anonymous raga io sn un po' indietro con il sistema...che vuol dire posizione netta? I guadagni alla fine quanto sarebbero? Ipotesi perdo tutte le scommesse? Grazie sn novizio e ancora nn è ke ci capisca molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@enzobascio89 la posizione netta è pari a [importo giocato - importo vinto]. Il guadagno atteso è di circa 13-15€
-
@Anonymous E di quanti soldi necessito circa per avere il guadagno massimo?
-
@CubaLibre dipende dalle quote a cui scommetti. 200€ ti bastano
-
Salve, è possibile far in modo da sfruttare la promo benvenuto 5X5 su questa naturalmente giocando a @5 5€ a partita
-
@Bat66 sì
-
Gioco 5€ X 5 giocate poi devo verificare le giocate perse? Poi...? Scusate ma nn so come muovermi
-
@Bat66 scommetti tutte le 5x5 oggi, poi nei prossimi giorni scommetti una scommessa al giorno e il 14 fai il calcolo della posizione netta per la scommessa finale in RF
-
ciao. io ho ricevuto la mail ma non trovo il tasto per aderire.. consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet