[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@hackbeer giusto
-
@TheGabbo1999 credo che tu abbia ragione ora che ci penso perchè quella del rimborso sport 25 considera tutti gli sport, mentre quella sul tennis solo eventi di tennis
-
@TheGabbo1999 infatti non ha senso, facendo un 14/10 si ottiene un rimborso di 4,20€ non di 10.
-
Ricevuta anche io quindi non andrebbe a far fastidio al tennis?
-
@NinjaWarrior esatto, è comunque valida come qualificante id oggi quella puntata, si se l'hai persa, ricorda però di non scommettere su quel torneo di tennis, altrimenti rischi di sballare il rimborso di quella promozione
-
@speramobbene potresti spiegarmi perfavore cosa intendi con posizione netta?
-
quindi, se ho capito bene:
- piazzo una scommessa per ogni giorno da oggi fino al 13
- il 14 piazzo una scommessa in modalità RF (100 + posizione netta / 30) che termini il 14 stesso
Praticamente è una benvenuto di SNAI in miniatura... giusto?
-
@Link vale come qualificante di oggi, basta che si concludono entro il 13, poi conta quando viene piazzata
-
@Link se l'hai piazzata oggi vale per oggi indipendentemente da quando gioca...
-
@Chomp96 come abbiniamo le due promo? oggi gioco un rf 34/10 sul tennis e mi viene considerata per entrambe?
-
@tsunamimario non interferisce con quel rimborso a meno che tu non giochi altre partite di quel torneo in questi giorni
-
-
Ho aderito oggi alla promo sul tennis ed ho vinto la scommessa (85€) su sisal e ieri per un altra scommessa ne ho vinti 250€. Dite che è conveniente per me partecipare a questa promo o ho una posizione netta troppo alta?
-
@Sandrone ti viene considerata come anche la puntata per la giornata di oggi
-
@SionutD vincita lorda- puntata. Se scommetti 10€ a quota minima 2, e la vinci, la tua posizione netta é 10*2-10=10. Se invece la perdi, la tua posizione netta é 0-10=-10
-
@sim2704 tutto giusto, vabbe, è il concetto di base di tutte le promo in rf
-
@Link si vale anche come qualificante per la giornata di oggi
-
@Chomp96 quindi oggi o cmq entro il 13 scommetto sul tennis e per quel giorno mi vale per entrambe ,giusto? poi mi considero la posizione netta in funzione di tutte le giocate fatte per quella finale del 14
-
@Chomp96 e ultima domanda, vale anche se è stata piazzata prima di accettare la seconda promo giusto?
-
@ninjamario se quella vincita di 250€ l'hai ottenuta oggi ormai hai una posizione netta troppo alta, quindi evita questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet